Senza categoria

Review party “Iron Crown -sfide d’amore”

Iron Crowne. Sfide d'amore (Always Romance) di [CD Reiss, Serena Stagi]

Titolo: Iron Crown -sfide d’amore

Autore: CD Reiss

CE: Always publishing

Prezzo: 4.99 ebook

Pagine: 301

Trama

Una agguerrita avvocatessa ambientalista e uno spregiudicato immobilarista di Los Angeles Sono coinvolti in una feroce battaglia legale.
Ma in gioco ci sono anche i loro cuori
.

Olivia Monroe, caparbia avvocatessa ambientalista, ha appena trascinato in una battaglia legale l’immobiliarista più selvaggio di Los Angeles, Byron Crowne. Olivia è una donna determinata, fermamente indipendente e Byron, un uomo che ostenta sfacciatamente la sua arroganza, le sue conquiste e il suo potere, rappresenta esattamente ciò che lei detesta.
In più, il milionario è determinato a costruire una villa super-lusso che lasci il suo personale segno sulla città, progetto mastodontico che Olivia è decisa a osteggiare in ogni modo.
La loro battaglia legale, però, ben presto si trasforma in una sfida in grado di consumarli anche sul piano privato. Byron Crowne è pronto a ricorrere a ogni mezzo pur di vincere, e l’attrazione bruciante che prova per Olivia è uno di quelli.
Nel pieno del loro conflitto, Byron ha la faccia tosta di proporre un accordo ad Olivia: una sola notte di passione con lui.

C’è un altro progetto, però, che Olivia è ben determinata a portare a termine: lei ha deciso di avere un bambino, anche senza un compagno al suo fianco. E mentre i suoi tentativi di inseminazione artificiale falliscono, la chimica bollente che cresce con Byron invece è inarrestabile, fino al punto che entrambi ne finiscono prigionieri.
A causa di un imprevisto nel loro accordo, ora Olivia a Byron potrebbero trovarsi legati per sempre. La loro sta per trasformarsi in una vera battaglia di volontà, in cui a sfidarsi sono i sogni di Olivia e il pragmatismo di Byron.
Perché persino le persone più scaltre e determinate possono scoprirsi deboli davanti a sentimenti semplici come l’amore.

Recensione

Buongiorno Lovers, oggi torno con un RP organizzato dalla CE Always per il loro nuovo libro uscito di recente, ossia “Iron Crowne ” di CD Reiss, e colgo l’occasione di ringraziare Federica della Always per l’invio del file in omaggio.

“Iron crowne- sfide d’amore ” è un libro basato tutto sul potere, sulla forza di volontà e sulla determinazione dei personaggi, già dalla trama si capisce molto del libro, come il fatto che abbiamo due personaggi forti, determinati e con la voglia di sconfiggersi avvicenda, ma non hanno fatto i calcoli con il sentimento che nascerà tra di loro, un sentimento che entrambi si ostinano a non vedere, finché sarà impossibile resistere e soccomberanno d’avanti all’amore.

Quando ho iniziato la lettura di questo libro all’inizio se devo essere sincera non mi prendeva come volevo, più leggevo e più le parole e le frasi non avevano senso per me, faticavo a collegare una situazione con un’altra, la lettura e la scrittura mi risultavano confusionarie tanto che aveva paura di non riuscire a leggerlo e già mi vedevo deludere la CE, ma soprattutto me stessa e l’impegno che avevo preso. L’unica soluzione ragionevole era che ero stanca, che avevo la mente da un’altra parte, ma devo dire che dopo aver superato i primi capitolo, quel primo 50% del file, mi si e spalancato un mondo, la lettura ha iniziato a scorrere velocemente, mi ha fatto appassionare e ha divorare il restante 50% della storia. Più leggevo più capivo i personaggi, il loro modo di essere, le loro paure, il loro modo di ragionare tanto che ho desiderato rileggere il libro.

“Iron crowne ” non è una semplice storia d’amore, che nasce da una sfida o una semplice attrazione, “Iron crowne” e un percorso di crescita interiore dei personaggi, abbiamo Olivia che vuole un bambino e per realizzare questo suo sogno e disposta a tutto, anche ad accettare un patto con il diavolo in persona, in questo caso Byron Crowne, un personaggio complesso, complicato ,ferito nel profondo che non ha più la forza e il coraggio di affidare il suo cuore a qualcuno. La loro storia potrà anche essere nata da un patto, ma ogni giorno che loro due hanno passato insieme si e instaurato un legame, un legame che entrambi sentono e percepiscono. Quello che più mi e piaciuto del libro e la forza di volontà da parte di Olivia, che sa imporsi anche quando sa che il suo cuore ne risentirà, ho apprezzato molto la crescita di Byron da “sono io che comando ” a ” quella donna mi ha in pugno “, mentre la parte che non ho apprezzato appieno e decisamente quella erotica, le parolacce e oscenità dette da Byron, trovo che potevano essere un po’ di meno, ma questo non toglie il fatto che il libro e una meraviglia, un mix tra potere e amore, tra gioco e sfida, tra ragione e sentimento.

Dopo aver letto “iron crowne” e dopo avermi appassionato al mondo dei Crowne, non posso fare altro che sperare di leggere presto anche “Crowne of Lies: A Marriage of Convenience”, la storia di Logan, e Crowne Rules: Forced Proximity magari sempre dalla Always.

Classificazione: 4 su 5.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...