Senza categoria

Recensione “Lord of embers- il signore dei fuochi “

Titolo: Lord of embers – il signore dei fuochi

Autore: C. N ,Crowford

CE: Leggereditore

Prezzo: 12.90 € cartaceo. 9.90 € ebook

Pagine: 208

Trama: Dopo un agguato che la costringe a fare ritorno nella Città delle Spine, Rowan si ritrova faccia a faccia con Orion, il quale dopo l’ennesimo combattimento, le propone una tregua: lui la lascerà in vita, rompendo il giuramento di sangue che prevede l’uccisione di Mortana, la sua sosia, e in cambio lei gli rivelerà come uccidere re Cambriel. Insieme, partono alla volta dell’inferno per incontrare Tammuz, il Dio Morente, l’unico in grado di spezzare un giuramento di sangue. Rowan decide dunque di rimanere più a lungo nell’oltretomba per scoprire sempre di più sul suo passato e allenarsi a combattere come un vero demone, così da vendicare la morte della madre. Forte delle sue nuove abilità e conoscenze, è determinata a prendersi la sua vendetta e a reclamare il trono che le spetta. Il seguito di “City of Thorns: La Città delle Spine”, primo di una serie paranormal romance.

Recensione

Buongiorno Lovers, oggi torno con una recensione in collaborazione con la Leggereditore, che ringrazio come sempre per l’invio del libro in omaggio e per la disponibilità.

“Lord of embers” è il secondo volume della serie ” The demon queen of trials” e che seguito gente. Si scusate a volte mi lascio trasportare dalle emozioni e lascio uscire la Abby Sciuto che è in me.

Sinceramente non saprei da dove iniziare a parlare di questo secondo volume, perché e tutto troppo fresco per me, perché meta di me deve metabolizzare tutto quello che e successo l’altra meta invece si deve riprendere dalla tensione che quei due (Rowan e Orion ) hanno scatenato.

Rowan e fantastica, la sua nuova identità la rende ancora piu tosta, più determinata e forte, piu wow, mentre Orion, non so lui riesce a farmi batte il cuore a mille l’ora, ecco lo detto (come una abby sciuto che da di matto davanti ad un enorme bicchiere di Caf-pow )

Questi due insieme sono esplosivi, la loro intessa e la costante che non manca mai durante tutto il libro. Insomma questi due sono nemici naturali ma la connessione che c’e tra di loro confondo e rende il lettore euforico, insomma a tutti piacciono gli enemis to lover. E mi rendo conto che non sto dicendo niente della storia , degli eventi, ma solo perché ho appena finito di leggere il libro, tipo mezzora fa ed e tutto fresco per me.

Prometto che tornerò più avanti su questa recensione, perchè sicuramente avrò altro da dire in merito, ma tutto quello a cui riesco a pensare é “quando esce il terzo ? “

Lascia un commento