Aplha man · Bad boy · Erotico romance · Friends-to-lovers romance · Romance · Standalone

Recensione “Shallow me whole”

Titolo: Shallow me whole

Autore: Gemma James

CE: Virgibooks

Prezzo: 14.50 cartaceo, 2.99 ebook

Pagine: 438

Trama

Sadie Sawyer è la migliore amica di mia sorella.
La conosco da quando era una ragazzina.
E l’ho sempre considerata off-limits.

Ora Sadie Sawyer è cresciuta. Si è infilata sotto un tavolo una sera in un locale, e mi ha fatto qualcosa che ha cambiato per sempre il nostro rapporto. Dice che vuole imparare a soddisfare un ragazzo con la sua bocca. E ha chiesto aiuto a me.
Come faccio a dirle di no?

Le regole sono semplici.

Niente baci.
Niente sesso.
Niente sentimenti.

Ma più le lascio usare il mio corpo per farle fare pratica, più mi rendo conto che è difficile restare solo amici. E ad un certo punto mi accorgo che io, da Sadie Sawyer, voglio molto di più…

Il sapore delle sue labbra.
La dolcezza della sua innocenza.
La chance di meritare il suo amore.

Potremmo formare un legame speciale lei ed io… se solo quello str***o del suo ex e la mia vecchia fiamma non rovinassero tutto quanto.

ATTENZIONE: questa serie contiene scene di sesso decisamente esplicito.

Recensione

Buongiorno Lovers, oggi torno con una recensione tutta bollente, perché non c’è modo di descrivere questo libro pubblicato da Virgibooks, che ringrazio moltissimo per aver portato in Italia questa perla di passione allo stato puro.

“Swallow me whole” è il primo libro che leggo dell’autrice Gemma James, conosciuta soprattutto per la serie ” La regina dello zodiaco” pubblicata in Italia sempre da Virgibooks. Da quello che ho capito la serie della “Regina dello zodiaco” e più sul dark romance (non l’ho ancora letta ), mentre “Swallow me whole” e più leggero, frizzante, romantico e soprattutto erotico con sfumature di soft bondage.

In “Swallow me whole” i protagonisti sono migliori amici da sempre, ma una sera dopo che Sadie ha scoperto una dolorosa verità, in preda ai fiumi dell’alcool che si e scolata, compie un gesto che cambierà per sempre la sua vita e quella del suo miglior amico Ashton. (Non si può giocare con la banana senza aspettarsi delle conseguenze. )

Nasce cosi un patto (non un patto con il diavolo anche se ci si va vicino ) tra i nostri due protagonisti, un patto passionale, sensuale ed erotico, che metterà in subbuglio non solo le loro vite ma anche i loro sentimenti.

Sadie è la tipica persona accodiscendente, che cerca sempre di soddisfare le persone a lei vicine, passando spesso per una persona ingenua e credulona, facile da prendere in giro, ma una volta fatto il patto con Ashton vedremo portare alla luce altri latti della personalità di Sadie, cosa che io ho apprezzato molto.

Mentre Ashton è il diavolo tentatore, con lui che sa darti piacere anche solo guardandoti, è sexy, arrogante e brillante, ma e anche molto onesto, lui da subito mette in chiaro le sue intenzioni, sempre. Non è in cerca di una relazione seria, ma e alla ricerca del piacere carnale e del divertimento , questo finché non entra in gioco Sadie e la sua bellissima e dolce bocca.

Sin da subito tra i nostri protagonisti si nota quel legame speciale che hanno, e che hanno sempre avuto, un legame che e però destinato a diventare qualcosa di più o destinato a implodere.

“Swallow me whole ” per me è il primo romanzo di Gemma James che leggo e non posso che dirmi soddisfatta, anzi più che soddisfatta, la sua scrittura e scorrevole e mai noiosa, sa come tenere il lettore ancorato alla sue pagina, ma soprattutto sa creare personaggi che ti entrano facilmente nel cuore, personaggi di cui ti affezioni tanto da desiderare di leggere ancora e ancora storie infine su di loro. Detto questo io non posso dire altro se non che non vedo l’ora di leggere anche “La regina dello zodiaco ” appena possibile.

Per farmi capire meglio vi consiglio di leggere Swallow me Whole in compagnia dei Maneskin che cantano I Wanna Be Your Slave, perché secondo me il testo si abbina alla perfezione con Ashton e il suo latto erotico.

Classificazione: 5 su 5.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...