Aplha man · Erotico romance · Mafia romance · New adult · Romance · Series · Standalone · Young adult

Recensione : Braxton

Braxton : The Souls MC Series Vol 1 di [Adelia Marino]

Titolo: Braxton The Souls MC Series Vol 1

Autore: Adelia Marino

CE: Self

Prezzo: 7.99 cartaceo flessibile, 2.99 ebook

Pagine: 132

Trama: Braxton decide e il resto del mondo ubbidisce. April ha sempre saputo che frequentare un biker potesse essere pericoloso, e ne ha avuta la conferma quando ha interrotto la relazione con Silence, il Vicepresidente del Club Cobras. L’uomo non solo l’ha minacciata, ma le ha anche rubato ciò che ha di più prezioso: i ricordi di una persona importante e di un dolore indimenticabile che l’ha marchiata come fuoco sulla pelle e nel cuore.

Braxton è il Vicepresidente dei Souls, l’MC Club rivale. Ha sempre voluto mantenere la pace ed evitare il più possibile di avere a che fare con i Cobras, ma poi è arrivata lei e ogni cosa è stata messa in discussione. Una notte, Braxton accorre in aiuto di April e giura di aiutarla. Si ripete che lo fa solo perché è così che agisce il Club, ma la passione è un fuoco che divampa e, se da un lato può scaldare, dall’altro può anche distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino. E l’amore, con la sua forza incontrollabile, spesso offre un conto salato da pagare.

Una storia travolgente di coraggio e passione, speranza e dolore, ruggente come il rombo di un motore e il palpitare di due cuori che battono all’unisono, nonostante tutto.

Recensione

Buongiorno Lovers e buon fine settimana, oggi torno a farvi compagnia con una collaborazione con l’autrice Adelia Marino, che ringrazio ancora per avermi concesso questa splendida opportunità. Con già sapete e sono sicura che molte di voi avranno già avuto occasione di leggere qualcosa di Adelia, perché questo non è il suo primo libro, ma uno dei tanti, alcuni pubblicati con la Newton altri scritti con l’autrice Federica Alessi. Vi lascio il link della sua pagina Amazon e dei suoi libri. https://www.amazon.it/Adelia-Marino/e/B01MG521JD/ref=dp_byline_cont_pop_ebooks_1.

“Braxton ” e il primo libro che leggo di questa autrice anche se lei non mi era di tutto sconosciuta, ma non ho mai avuto il piacere di prendere il mano un suo libro fin ora. Con il libro di “Braxton” veniamo introdotti nel mondo dei biker, un mondo oscuro e pericoloso che oscilla tra legale e illegale, codici da rispettare e rivalità tra un club e l’altro.

Il libro si apre con un prologo di poche righe dove conosciamo il nostro protagonista assoluto, il solo e unico Braxton totalmente e completamente ubriaco in compagnia di suo fratello, per poi proseguire con l’introduzione del personaggio di April e quello di Silence, personaggi che insieme a Braxton daranno via a questa storia fatta di pericolo, guerre e un alto tasso di sensualità e erotismo.

I nostri personaggi principali sono Braxton e April, il primo e un biker grande e grosso, ma non un biker qualsiasi bensì il vicepresidente della Souls MC, mentre la seconda e una ragazza che si e da poco trasferita a Tacoma, fa l’infermiera ed e la ex ragazza del VP dei Cobras il club rivale dei Souls. Una sera Braxton assiste ad un litigio tra Silence e April che prende una piaga pericolosa e Braxton non ci pensa due volte per intervenire e salvare April da Silence. Questa sua scelta avrà delle conseguenze poco piacevoli che daranno il via a una guerra tra bande.

Sin da subito si nota l’attrazione che Braxton prova nei confronti di Apri, ma non sara un instanlove, ma un crescente di emozioni da parte di entrambi finché non arriveranno al punto di collisione e l’attrazione mista alla passione non daranno nascita a una relazione infuocata fatta di baci appassionati e acrobazie sotto le coperte.

“Braxton” il primo volume della serie e un capolavoro di erotismo e passione con un buon equilibrio tra azione e dialoghi tra i nostri personaggi, non mancherà neanche quel pizzico di oscurità che si trovano in questo genere di storie, ma soprattutto non mancheranno i botta e risposta che ci regaleranno i nostri due protagonisti. Trovo che il personaggio di Braxton rinchiude al suo interno la perfetta combinazione tra misterioso/pericoloso e passionale/romantico. Al interno della storia hanno attirato la mia curiosità anche i personaggi di Harley, Silence, e i genitori di Braxton , soprattutto quest’ultimi, devo ammettere che non mi dispiacerebbe leggere come tutto e iniziato.

Aspetto con ansia di leggere anche i seguiti di questo primo volume e faccio i miei complimenti alla scrittrice per averci regalato una storia cosi bella e emozionante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...