Senza categoria

Recensione : Sex not love di Vi Keeland

Titolo: Sex not love

Autore: Vi Keeland

CE: Sperling and kupfer

Pagine: 295

Prezzo:12.90 cartaceo. 7.99 ebook

Trama: Hunter e Natalia si incontrano al matrimonio di amici comuni. Tra un lancio del bouquet, un brindisi e un ballo, l’attrazione è immediata. Dopo una serata divertente e un paio di baci mozzafiato, i due si salutano: Natalia torna a New York, mentre Hunter rimane in California. Di lei, gli resta tra le mani un numero di telefono… sbagliato. Quasi un anno dopo, i due si rincontrano in occasione della nascita della prima figlia dei loro amici e la chimica tra loro è immutata. Questa volta, però, Natalia, ancora determinata a tenere le distanze, rispedisce Hunter a casa con il numero di telefono… della madre, non immaginando neanche lontanamente che lui possa volare fino a New York e presentarsi a casa dei suoi per la cena di famiglia della domenica. Così, quando il lavoro di Hunter lo porta nella Grande Mela per alcune settimane, perché non lasciarsi finalmente travolgere dalla passione? In fondo è solo sesso, non amore. Almeno per ora…

Recensione
Buongiorno lettori,ancora una volta torno a parlarvi di un libro , come sempre d’altronde penserete, e come posso darvi torto se io amo leggere e amo in particolar modo il libri di Vi Keeland. Ormai lei per me e una delle mie autrice del”oltre oceano preferite ed poter starmene per giorno e giorni a leggere i suoi libri, leggerei persino la sua lista della spesa e mentre lo sto scrivendo mi rendo conto di quando sembri malata questa cosa.
Pero ora basta con le chiacchiere e i deliri da fangirl e torniamo al nostro libro , ossia Sex not love, e come avete capito dal titolo si parla più di sesso che di amore, ma vi svelo un segreto e solo finzione perché si sa che alla fine si finisce incastrati in una relazione amorosa anche se i protagonisti si ostinano a non ammetterlo mai.
Il questo libro i protagonisti sono Hunter e Natalia, che come avete percepito dalla trama tra loro a prima occhiata schioccano le scintille, con tanto di battutine dai doppi sensi, ma ad essere sincera sempre piu una caccia dal gatto con il topo e non so chi tra i due sia il gatto e chi il topo.
Hunter e Natalia si incontrano la prima volta al matrimonio della sua migliore amico ed entrambi sono i testimoni degli sposi, lui il testimone dell’sposo e lei la damigella di onore della sposa, tra i due c’e subito un attrazione che finisce con loro due al letto e con un numero di telefono sbagliato. Mentre la seconda volta i due si incontrano alla nascita del bambino dei loro amici e anche sta volta le cose finiscono allo stesso modo ma cambia un dettaglio, sta volta il numero di cellulare e quello della madre di lei, che alla fine ci metto lo zampino.
Posso dire che una cosa questi due personaggi hanno in comune e il loro passato pieno di dolore e la paura di amare di nuovo, ma insieme anche se hanno questa paura possono affrontare di tutto e conquistarsi i loro lieto fine.
Durante la lettura di questo libro mi sono divertita tantissimo, ho riso e ho imprecato insieme hai personaggi , ho fatto il tifo per loro e sono stata male quando le cose tra di loro non andavano come speravo, come sempre la scrittura e molto fluida e scorrevole, leggera e si fa leggere in una sola giornata.
Come sempre vi consiglio di leggerlo perché merita davvero.
Il mio voto e di 5/5 stelline.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...