Senza categoria

Recensione : Egomaniac di Vi Keeland

Titolo: Egomaniac

Autore: Vi Keeland

CE: Sperling and kupfer

Pagine: 292

Prezzo:12.90 cartaceo. 7.99 ebook

Egomaniac (versione italiana) (KeelandMania Vol. 6) di [Keeland, Vi]

Trama: Drew Jagger è un affascinante avvocato divorzista di successo, con uno studio da sogno affacciato su Park Avenue. Di ritorno da una vacanza alle Hawaii la sera di Capodanno, trova però il suo ufficio occupato da Emerie, una terapista di coppia che si è fatta truffare da un finto agente immobiliare. Dopo lo sconcerto iniziale, per la prima volta in vita sua, Drew, egocentrico e arrogante sciupafemmine, rimane intrigato da una donna che non ha nulla a che vedere con quelle che ha sempre frequentato. Emerie lo disarma. Con la sua ingenua schiettezza, la sua gentilezza, la sua vulnerabilità… e un lato B da capogiro. I due non hanno nulla in comune se non l’ufficio, ma col passare del tempo la convivenza forzata sfocia in una proficua collaborazione professionale e in un’attrazione irresistibile. Mentre cercano di controllare i loro impulsi, Drew dovrà affrontare il suo passato e imparare ad accettare una dura verità che riguarda suo figlio. E capirà che la dolcezza di Emerie è ciò di cui ha sempre avuto bisogno. E che il vero amore arriva quando meno te lo aspetti. Una commedia romantica e piccante.

Recensione
Buongiorno lettori , anche oggi torno a parlarvi di un libro di Vi Keeland, che ormai per me e diventata una garanzia, adoro i suoi romanci e adoro come scrive.
Tutte le sue storie sono storie d’amore, storie vissute e alcune anche sofferte ma sono sempre bellissime e ti fanno piangere il cuore per la dolcezza.
Sta volta tocca a Egomaniac un libro che penso sia il migliore fin ora che ho letto di suo, perché ho adorato la storia di Drew e Emerie, due persone che sono uno l’opposto dell’altro.
Lui, Drew Jagger un avvocato divorzista di successo che sa essere affascinate e sexy ma anche arrogante e egocentrico, dopo una vacanza alle Hawaii torna a casa e trova nel suo studio Emerie , una ragazza dolce che per seguire l’amore della sua vita si trasferisce dall’Oklahoma a New York, dove affitta uno studio in Park Avenue, scoprendo di essere stata truffata in seguito al suo incontro con Drew, il vero proprietario di quel palazzo.
Il primo incontro la loro due e epico e divertente, ma inseguito voleranno scintille, ci saranno battibecchi e frecciatine dai doppi sensi, ma anche un amicizia e una collaborazione che in seguito si evolverà in qualcosa di più.
Mi fermo qui con il raccontare della storia, perché se volete sapere altro dovete leggerlo.
Il personaggio di Drew e il tipico personaggio che all’apparenza può sembrare freddo, stronzo e pieno di se ma più si conosce più si scopre che e un uomo dolce, sensibile e affettuoso , una persona che ha sofferto molto ma che e pronto a combattere per ciò che ama.
Mentre il personaggio di Emerie all’apparenza può sembrare ingenua ma con il passare del tempo si scopre che e molto coraggiosa, forte, indipendente, bellissima e intelligente, e anche lei pronta a tutto per con loro che ama.
Tra i personaggi del libro che ho amato uno di loro e sicuramente Beck il figlio di Drew, un ragazzino dolcissimo e tenero.
Questo romanzo al suo interno rinchiude un po di tutto , dal sesso all’amicizia, dall’egoismo all’amore, da lavorare soli a fare gioco di squadra. Per quanto riguarda la scrittura e molto scorrevole e fluida, si legge talmente velocemente che non ti accorgi di quanto rapidamente passa il tempo .
Il mio voto e di 5/5 stelline e consiglio vivamente di leggere almeno uno dei suoi libri.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...