Senza categoria

Recensione: Loro ladri d’amore di Meghan March

Titolo: Loro ladri d’amore

Autore: Meghan March

CE: SEM

Prezzo: 14,00 € cartaceo

Pagine: 220

Trama: Whitney Gable è quel tipo di donna che proteggeresti fino alla morte. Per tenerla. Per amarla. Alla fine ho imparato la mia lezione, ora devo dimostrare di essere un uomo degno di lei. Non importa cosa succederà, siamo da soli contro il mondo. E non ho intenzione di perderla ora. Il fallimento non è contemplato. Qualunque cosa accada, la affronteremo insieme. Niente può distruggerci. Questa volta lei sarà mia, per sempre.

RECENSIONE.

Buongiorno lettori oggi torno a parlarvi dell’ultimo capitolo della “trilogia del peccato ” di Meghan March, ossia “loro ladri d’amore “.

Con questo terzo capitolo degno di una telenovelas l’autrice mi ha completamente conquistata .

Questo capitolo conclusivo mette tanta carne sul fuoco, colpi di scena impensabili e personaggi che pesavo fossero i buoni si dimostrano invece tutt’altro che buoni ma alcuni sono giustificati, certo hanno agito in modo sbagliato ma l’hanno fatto per un motivo.

Quello che ho amato in questo capitolo è l’amore che i due protagonisti provano l’uno per l’altra e nonostante tutte le tragedie e i mille segreti tenuti nascosti da entrambe le famiglie il loro legame, la fiducia e sopratutto l’amore non ha mai vacillato.

Lincoln si è dimostrato un personaggio forte, deciso, determinato a fare di tutto per Whitney, anche rinunciare a sua madre per amore che prova per la sua donna.

E Whitney invece ha dimostrato di essere maturata molto di più riguarda al primo libro, ha vinto le sue paure e finalmente ha deciso di lottare per quello che vuole.

Questo terzo capitolo batte decisamente i primi due, è pieno di azione, di colpi di scena che si susseguono uno dopo l’altro, finalmente segreti e misteri svelati che ti fanno rimanere con la bocca aperta per la genialità.

Come anche nei capitoli precedenti anche questo è scritto in modo impeccabile, scorrevole e fluido, con dialoghi ben definiti e scene di sesso descritte in modo delicato senza sfiorare il volgare.

Il mio voto è di 5,5/5 stelline ✨

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...