Senza categoria

Recensione: Lei principessa di ferro di Meghan March

Titolo: Lei principesse di ferro

Autore: Meghan March

CE:SEM

Prezzo: 14,00 cartaceo

Pagine: 213

Trama: I Riscoff avranno anche il controllo della città, ma io sono stanca di sottostare alle loro regole. Se solo riuscissi a resistere a Lincoln Riscoff e a non cadere ancora una volta nel suo incantesimo… Sono tornata qui a Gable in cerca di pace, ma i problemi sembrano inseguirmi. Quell’uomo mi ha rubato il cuore dieci anni fa, e non me l’ha più restituito. Insieme potremmo far ragionare le nostre famiglie, immaginare il nostro futuro. Anche se tenere a bada uno come Lincoln è come seguire di soppiatto un puma nella boscaglia, tirargli la coda e poi scappare sperando che non ti morda. Una cosa stupida, una follia. Ma così e inebriante. Il mio buonsenso me l’ha sempre detto: stai lontana da lui. Io però non riesco a rispettare il divieto.

RECENSIONE:

Buongiorno lettori oggi torno a parlarvi del secondo capitolo di la trilogia del peccato di Meghan March ” Lei principessa di ferro ” in collaborazione con la casa editrice SEM che ringrazio tantissimo per questa splendida opportunità.

In questo secondo volume si continua con l’alternasi del passato e del presente per quanto riguarda la storia delle due famiglie rivali. Vedremo Lincoln che proverà ancora di tutto per avere Whitney con se anche se questo vuol dire andare contro sua madre.

Conosceremo segreti sconvolgenti che riguardano entrambe le famiglie, scellerati nel armadio che verranno portati alla luce e l’unica certezza sarà l’amore che entrambi provano.

Anche in questo romanzo i colpi di scena sono geniali perché arrivi a pensare di sapere cosa sta se succedere e invece tutto viene ribaltato e la verità non è mai quello che pensi di conoscere.

La pena di Meghan March è impeccabile, scorrevole e fluida che cattura il lettore fino alla fine del libro facendolo desidera di leggere subito il seguito.

Il mio voto è di 5,5/5 stelline ✨.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...