Senza categoria

Recensione: Trinity life di Audrey Carlano

Titolo: Trinity life

Autore: Audrey Carlan

CE: Newton Compton Editori

Pagine: 318

Prezzo: 9.90 cartaceo, 0.99 eBook.

Trama :Maria De La Torre è una sopravvissuta. La sua vita non è stata semplice, ma ha lottato duramente e fatto molti sacrifici. Questa è la sua storia. La vita che ha scelto di vivere. La stessa vita che qualcuno, proveniente dal suo passato, sta cercando di portarle via. Elijah è l’ultimo uomo sulla faccia della terra di cui Maria potrebbe innamorarsi. È un cacciatore di taglie senza scrupoli, oscuro e scostante: l’esatto opposto dell’uomo che lei ha amato e perduto, che avrebbe fatto qualunque cosa per lei. Elijah, però, non è il tipo di persona che accetta un rifiuto. È abituato a prendere ciò che vuole e ha messo gli occhi su quella splendida donna dai capelli color ebano. Ma una nuova minaccia si abbatte su entrambi, qualcosa che Maria non avrebbe mai pensato di dover incontrare ancora. E questa volta c’è in gioco la sua vita. La serie scandalosa numero 1 del New York Times Un’autrice da 4 milioni di copie Tradotta in oltre trenta Paesi «Life è proprio come la vita. Le sensazioni altalenanti, le lacrime e le risate che questa storia ha suscitato in me!» «Non c’era un voto più alto di 5 stelle, ma posso dire che questo romanzo è tutto ciò che speravo e anche molto di più.» «Intenso, spaventoso, mozzafiato, pieno di suspense… erotico da impazzire!» Audrey CarlanÈ un’autrice di bestseller internazionali, al primo posto nella classifica del «New York Times». Le sue storie ricche di oscurità e passione, tra cui la serie Calendar girl, sono state tradotte in 30 Paesi e hanno venduto oltre 4 milioni di copie. Vive in California con i suoi due figli e l’amore della sua vita. Quando non scrive, insegna yoga, degusta vini o è impegnata a leggere. La nuova attesissima serie Trinity arriva in Italia con i cinque capitoli pubblicati dalla Newton Compton.

RECENSIONE :

Buongiorno lettori torno oggi a parlarvi di “Trinity life ” il quarto volume della serie Trinity di Audrey Carlan.

In questo quarto volume conosceremo meglio una delle migliori amiche di Gillian la protagonista dei primi tre volumi della serie, ossia Maria una ballerina dai mille talenti, una ragazza Italo-ispanica tutta fuoco e pepe che sta affrontando il dolore tutta da sola che ha colpito la sua famiglia per colpa di un squilibrato che gli ha portato via anche il suo ragazzo Tommy.

Il colpo di scena che ti lascia con la bocca aperta avviene all’inizio del libro quando entra in scena Elijah il fratello gemello di Tommy, lui è un cacciatore di taglie, bello , grosso, muscoloso, pieno di tatuaggi e sexy, quel tipo di uomo che ti fa perdere la testa facilmente.

Eli ha il tipico atteggiamento da bello e dannato e l’attrazione tra lui e Maria si percepisce subito, ma si avvicineranno ancora di più per colpa del passato di Maria molto simile a quello di Gillian, infatti tornerà il suo ex ragazzo Antonio a perseguitarla è terrorizzarla.

Al suo fianco però ci sarà Elijah che farà di tutto per proteggerla e per conquistarla anche quando lei farà resistenza.

Devo dire che personalmente questo quarto volume mi è piaciuto più dei primi tre, forse perché la storia tra Elijah e Maria ha toni proibiti e molto più accattivanti.

Mi è piaciuto anche il legame che c’è tra Maria e le sue amiche, e anche l’atteggiamento da fratello maggiore di Chase nei confronti di Maria e delle ragazze.

Non ho apprezzato i toni leggeri con cui hanno gestito la minaccia di Antonio quando erano appena uscite da una situazione simile.

Avrei apprezzato se ci fosse stato anche il pov maschile dal punto di vista di Elijah perché penso che il suo personaggio avrebbe avuto molto da raccontare.

Per quanto riguarda il stile di scrittura l’ho trovato molto fluido e scorrevole, si legge subito e i capitolo non sono troppo lunghi.

Il mio voto è di 4/5 stelline

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...