Senza categoria

Recensione : Into deep di Cristina Origone

unnamed (1)

Titolo: Into Deep
Autore: Cristina Origone
Editore: Dri Editore
Genere: Suspense
Collana: Romantic Suspense
Pagine: 222
Data di uscita: 9 marzo 2020
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 15,99 € circa

unnamed (2)

Sinossi:
Saint-Tropez, 2018

Cosa faresti se fossi inseguito dai pericolosi demoni del passato?
Tommaso, single incallito, è un uomo affascinante con una vita costellata di alti e bassi, in perenne lotta con i suoi fantasmi.
Luce è una donna all’apparenza sicura di sé, diretta e implacabile, e lavora come comandate sugli yatch di lusso.
Il loro è uno scontro burrascoso, che ben presto si trasforma in un incontro di anime in perfetta sintonia.
Luce, tuttavia, è sfuggente e nasconde un segreto che Tommaso è intenzionato a scoprire.
Qualcuno vuole qualcosa da lei.
Qualcuno che non si fermerà davanti a niente per raggiungere il suo obiettivo.
Cosa è realmente accaduto a Luce un anno prima?
Il passato e il presente collidono e, mentre combattono per far emergere la verità, Luce e Tommaso vivono una passione sconvolgente.

Recensione

Lui mi stringe forte, ma nello stesso tempo è delicato.
Avverto una strana sintonia. Se con le altre persone percepivo una certa distanza, con lui mi sento risucchiata in profondità. Come quando scendo in fondo al mare e tutto intorno a me sparisce.
Poi lui mi annusa i capelli e mormora con un filo di voce al mio orecchio: «Ieri sera ti ho visto al Pink Room».
Mi irrigidisco e sciolgo bruscamente l’abbraccio. Mi tolgo di scatto la benda.
Tommaso mi sorride e il mio cuore batte impazzito.

Buongiorno lettori , sono tornata , ma la domanda e vi sono mancata ? Voi a me si ed e per questo che oggi sono tornata con una nuova lettura in collaborazione con la Dri editori, che ringrazio come sempre per avermi dato questa splendida opportunità.

Il libro di oggi e ” Into deep” e una storia che ti entra dritta nelle ossa, una storia piena di amore e di paura , ma anche una storia di verità e voglia di trovare la propria strada nella vita.

I nostri due protagonisti sono Luce un ex capitano della marina militare che ora si trova a Saint-Tropez per ricominciare da capo la sua vita, anche se sente la mancanza della sua vecchia vita e del suo lavoro come soccorritore umanitario.

L’altro protagonista e Tommaso figlio di un noto giornalista che sta passando un periodo un po buio della sua vita e si trova a casa dei genitori a Saint-Tropez dopo l’ennesimo fallimento in campo lavorativo.

I due si incontreranno per via di Luna, il cane di Tommaso scappata dal guinzaglio per rincorrere la cugina di Luce, tra i due c’e subito una lieve attrazione ma il carattere di Luce scontroso non fa scappare Tommaso , anzi accende in lui quella voglia di conoscere per la prima volta una donna e non solo per una notte e via.

La passione tra i due esplode portandoli ad una notte di puro piacere che finirà con ferire entrambi perché Tommaso si sente insicuro , mentre lei non e abituata ai sentimenti e alla debolezza.

La storia tra i due si fare più complicata per colpa di un articolo scritto sul giornale a nome di Tommaso che risveglierà il passato di Luce ponendo tutti in pericolo.

Ora io mi fermo con il raccontare della storia perche per quanto mi riguarda dovete leggere per capire e per amare i due personaggi come li ho amati io.

Le nostre bocche si sfiorano mentre continuiamo a guardarci negli occhi.
«Mi dici almeno il tuo nome?»
«Luce» sussurro, mentre lui continua ad accarezzarmi e risveglia in me sensazioni dimenticate

Allora io ho amato e ho divorato questa storia in poche ore , l’ho iniziata ieri sera tardi e in due ore ero già al 80% del libro, libro che poi ho finito sta mattina presto per quanto mi ha rapito la storia e i personaggi. Ho trovato il libro ben scritto,fluido e scorrevole, che si legge con facilita e in poche ore, i personaggi sono entrambi sia forti ma che anche deboli e fragili in certe situazioni, ho apprezzato i due punti di vista che raccontano la storia, permettendoci cosi di avere un quadro più chiaro sia sui loro sentimenti e pensieri ma anche per quanto riguarda il passato di Luce.

Il mio voto e di 4,5/5 stelline.

Lascia un commento