Aplha man · Romance · Royal romance

Recensione : Una realtà da favola

Una Realtà da Favola (RoyalRomance DriEditore) di [Giorgia  B. Walker, Elena D'Ippolito, Virginia Floretta]

Titolo: Una realtà da favola

Autore: Giorgia B Walker

CE: DriEditore

Prezzo: 16.00 cartaceo. 2.99 ebook

Pagine: 230

Trama: Un principe che adora le risse.Una romantica guida turistica.Un rapimento che potrebbe compromettere la felicità di entrambi.Belgio.Un regno senza un erede. O quasi…Cosa succede quando un ragazzo ribelle e una dolce ragazza che crede nel Principe Azzurro si incontrano?Sean ha un segreto da proteggere e tante cose da imparare se vuole essere degno del posto che gli spetta.Candy come maestrina di galateo reale non è niente male, ma la sua curiosità la porterà a scoprire delle verità nascoste. Tra lezioni di etichetta e una passione che i due giovani non riescono a controllare, più di un segreto verrà svelato, ma a quale prezzo?Entrate a palazzo per scoprirlo.

Recensione

Buongiorno Lovers e buon inizio settimana, oggi torno a parlarvi di libri in collaborazione con la casa editrice DriEditore che ringrazio moltissimo per il file in omaggio del libro “Una realtà da favola” appartenente alla collana Royals.

“Una realtà da favola “e la storia di un principe e una plebea, lui bello e dannato con tatuaggi su tutto il corpo, lei una giuda turistica con l’ossessione per i reali, lui non sa di essere un principe e il suo sogno e quello di lavorare come falegname, lei invece sogna una seconda laurea, lui non e proprio il classico ragazzo per bene, anzi e uno con un caratteraccio e sa anche menare le mani quando serve, lei invece è impegnata in una relazione con un ragazzo tutto carriera e niente divertimento. Quando i nostri due protagonisti si incontrano rimangono affascinati l’uno dell’altro, ma se da una parte la nostra guida turistica ha la testa sulle spalle e sa che non puo tradire il suo ragazzo, il nostro principe non nasconde il suo interesse per lei, anzi fa di tutto per farla capitolare e averla finalmente per se.

“Una realtà da favola” non è il tipico libro che ti butta già in mezzo all’azione, anzi procede per gradi, infatti i nostri protagonisti prima di entrare nella vera azione della storia si prendono del tempo per conoscersi, per fare dialogo, per interagire l’uno con l’altra ma anche con i personaggi secondari. Quello che più mi e piaciuto di questo romanzo e proprio il fatto che si prende il suo tempo per far maturare le cose e non affrettare l’amore che sboccia piano piano tra i due protagonisti. L’unica cosa che non mi ha fatto impazzire e il suspense che sinceramente mancava, anche se si fa sentire solo verso la fine della storia. Per quanto riguarda la scrittura e la lettura posso dire che sono entrambe a mio parere scorrevoli e fluidi e non fanno annoiare il lettore, e per ultima cosa avrei preferito avere un epilogo più lungo e più corposo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...