Erotico romance · Romance · Standalone

Review Party:Voglio fare l’amore con te

Voglio fare l'amore con te di [Megan Hart, Maria Vittoria Sarnelli]

Titolo: Voglio fare l’amore con te

Autore: Megan Hart

CE: Virgibooks

Prezzo: 2.99 ebook

Pagine: 161

Trama:

DALLA PENNA PROVOCANTE DI UN’AUTRICE BESTSELLER NYT & USA TODAY SEGUITA IN TUTTO IL MONDO, TRE STORIE SEXY E TRASGRESSIVE CHE VI TERRANNO SVEGLIE TUTTA LA NOTTE

Un incastro perfetto
Studiano insieme da più di un anno, ma Audrey non aveva la minima idea che Joel sia uno studente modello di giorno, ed un ballerino sensuale di notte… Se solo Audrey non fosse così concentrata sullo studio, così schiva, così restia a lasciarsi guidare dalle mani esperte del suo compagno di studi… forse potrebbe scoprire che lui è il suo incastro perfetto.

Il diritto di restare
Mira ha lasciato Gavin da un anno, ma non riesce a dimenticarlo. Lo vuole ancora. Lo rivuole a tutti i costi. E se l’unico modo per riaverlo fosse commettere un crimine…?

Love me two times
Cadence Murphy è appena uscita da una relazione turbolenta. Ha bisogno di svagarsi, di voltare pagina. Quando una sera un uomo sexy e mozzafiato entra per sbaglio nella sua camera d’albergo, non ci pensa troppo e si lascia andare… ma l’uomo in questione non è uno sconosciuto qualunque, è la nota rockstar Jude Camron. Può una notte di sesso trasformarsi in una storia d’amore?

ATTENZIONE, questi racconti contengono scene esplicite di sesso.

Recensione

Buongiorno Lovers e buon inizio settimana , lo so, lo so che odiate i lunedì anche se non ho mai capito il perché, ma oggi almeno vi faro compagnia con un nuovo RP sta volta per la Virgibooks che ha riportato in Italia Megan Hart con il nuovo romanzo “Voglio fare l’amore con te ” .

“Voglio fare l’amore con te” e un romanzo composto da ben tre novelle, tre novelle che hanno per protagonista l’amore, ma state certi che non mancheranno le scene a luci rosse, non signore anzi penso che il sesso o meglio dire fare l’amore sia il vero protagonista delle novelle, ma vi assicuro che anche se è esplicito non e volgare. Anche se queste tre novelle sono molto brevi e tutta la trama e l’azione si svolge molto velocemente trovo che l’autrice abbia fatto un ottimo lavoro sia con la scrittura che con i personaggi, certo le storie sono brevi e non fai in tempo a entrare nel vivo della storia che sei già arrivato alla fine ma questo non e un problema.

Tra le tre novelle le mie preferite sono sicuramente la seconda e la terza, nella seconda novella avrei preferito che il contenuto fosse un po più lungo, magari un libro di ben 360 pagine , perché trovo che i personaggi di Lina e Gavin avessero ancora qualcosa da dire, stessa cosa la penso anche della terza novella, di Candece e Jude avrei letto ancora e ancora senza stancarmene, perché ho adorato proprio come la loro storia ha avuto inizio.

“Voglio fare l’amore con te ” e un libro altamente erotico, le scene del sesso sono quelle che predominano maggiormente il palco, il libro non manca di dialoghi ma il piatto principale è l’amore principalmente quello carnale, ma che va a finire con l’amore quello sentimentale e profondo.

Essendo il primo libro che leggo di questa autrice posso dire che non sono rimasta delusa dal punto di vista della scrittura e dalle descrizioni delle scene di sesso, anzi queste sono descritte nei minimi dettagli ma con una delicatezza che non sfoggia mai nel volgare. L’unica nota negativa e la breve durata del libro, ma ci sta essendo una raccolta di novelle.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...