Senza categoria

Recensione “Never Good Enough vol 1-2 “

Titolo: Never good enough vol 1-2

Autore: CTK

CE: Magic press edizioni

Prezzo: 7.50 € cartaceo

Pagine: circa 176 a volume

Trama: Vol 1 – Louis è stato appena lasciato dal suo ragazzo dopo una lunga relazione, quando compare sulla sua strada Theo, il fratello minore dell’ex. Irritato dall’uomo che, incurante del suo dispiacere, è inquisitorio ai limiti della scortesia, gli mente affermando di essere stato lui a lasciare il fratello. A causa di questa bugia Theo comincia a perseguitarlo, dando vita a una relazione poco importante, che avrà fine non appena la verità verrà a galla. O così pensava Louis, prima di diventare l’oggetto dell’ossessione di Theo.

Vol 2 – “In questo momento, lei ha scelto me. Non mio fratello.” Nick ha smascherato la bugia di Louis, ma Theo continua a nutrire affetto per il professore, nonostante tutto. Anche Louis decide di aprirsi al ragazzo e i due cominciano a frequentarsi. Tuttavia, ancora traumatizzato per essere stato lasciato in tronco da Nick, Louis comincia a temere che anche suo fratello minore possa infine prendere le distanze da lui. Non volendo essere abbandonato per la seconda volta, decide di essere lui stesso a porre fine alla relazione..

Recensione

Buongiorno Lovers, oggi torno con una recensione in collaborazione con Magicpress edizioni, che ringrazio come sempre per l’invio del manga in omaggio e per la disponibilità.

“Never good enough ” e un bl di solo due volumi che si leggere volentieri in un paio di ore, la storia ruota in torno a due personaggi principali e uno secondario, tra Louis , Theo e suo fratello Nick , un ombre che sembra ostacolare le loro vite.

Louis dopo anni di relazione con Nick, viene lasciato di punto in bianco con la scusa che deve mettere su famiglia e portare avanti l’impero di famiglia, quindi tanti saluti ” all’amore ” e chi si e visto s’e visto .

Poco dopo sul posto di lavoro di Louis si presenta come studente Theo, il fratellino di Nick e tra loro nasce la passione , tra sguardi desiderosi, voglia di somigliare in tutto e per tutto al fratello, nasce una relazione inizialmente “tossica “, insomma una relazione per le ragioni sbagliate, ma più questa relazione si intensifica, più crescono anche i dubbi e la insicurezze di entrambi i nostri protagonisti.

Con il tempo si arriva anche alla rottura ma anche alla consapevolezza che i loro sentimenti sono reciprochi, giusti è finalmente si lasciano alle spalle dolori e delusioni, portando la loro relazioni su un latro livello.

Le scene spicy ci sono e sono anche bellissime, ovviamente sono censurate quindi non proprio esplicite ma la lettura si gode lo stesso, i disegni sono bellissimi, anzi fin ora sono tra i miei preferiti, ho amato questo triangolo non triangolo e sin da subito ho fatto il tifo per Theo.

La conclusione , il finale chiamatelo come vi pare per me era perfetto, avrei voluto leggere ancora di loro due ? Si all’infinito.

Ringrazio ancora una volta la Magic press per l’invio del manga e noi ci vediamo alla prossima.

Lascia un commento