Aplha man · Erotico romance · Music romance · New adult · Romance

Recensione “Fall”

Titolo: Fall – VIP SERIES VOL 3

Autore: Kristen Callihan

CE. Always publishing

Prezzo. 14.90 cartaceo, 5.99 ebook

Pagine: 445

Trama: John “Jax” Blackwood è il chitarrista di una delle rock band più famose al mondo. Un sogno che due anni prima è stato scosso fin dalle fondamenta. La band, la musica, il suo stile di vita da rockstar, sono stati messi in discussione quando John ha tentato il suicidio. Da allora è tornato a suonare sui palchi di tutto il mondo, ma la sua unica arma per reggere è l’apatia in cui si è rinchiuso. Fino alla sera in cui, in un supermercato e con una tempesta di neve alle porte, John non si scontra con una bizzarra ragazza dai capelli rossi che pur di rubargli l’ultima vaschetta di gelato lo distrae con un bacio al cardiopalma. Ancora una volta, il mondo di John subisce una scossa. Anche Stella Grey, la ladra di gelato, non riesce proprio a togliersi dalla mente il misterioso sconosciuto del supermercato. Ma la vera sorpresa scioccante è scoprire che il suo nuovo lavoro l’ha portata ad alloggiare proprio nell’appartamento accanto a quello stesso uomo – che si rivela essere addirittura un componente del famoso gruppo dei Kill John. Tra Stella e John sboccia un legame spontaneo, come se loro due fossero fatti apposta l’uno per l’altra. Più John impara a conoscere la sua generosa e solare vicina, più si innamora di lei ma Stella preferisce seguire il suo istinto, che le continua a ripetere di stare alla larga da un’imprevedibile rockstar. Infatti, i demoni del passato di John non sono mai stati sconfitti e tornano dirompenti nella sua vita. Ciò che lui non immagina è che Stella ha combattuto la sua stessa battaglia…

Recensione

Buongiorno Lovers, oggi torno con una collaborazione in compagnia della Always Publishing, che ringrazio per l’opportunità e per la pazienza, ma soprattutto ringrazio per l’invio del libro in omaggio.

Dear Lovers avete mai avuto un autore che leggendolo vi fa sentire a casa, che grazie anche ad una sola parola riesce a farvi emozionare, a farvi sentire i brividi lungo la schiena ? Ecco per me leggere la Callihan e come tornare a casa, in un posto sicuro che grazie al suo calore sa come farti sentire bene.

La Callihan con il terzo volume della serie Vip “Fall” ci riporta di nuovo nel mondo dei Kill John ,la rock band più famosa del mondo , in particolar modo in quello del chitarrista John “Jax” Blackwood, che ora si ritrova a convivere con le conseguenze del suo tentato suicidio e con i pensieri che ogni giorno popolano la sua testa.

Per John la musica era tutto il suo mondo, la sua vita nonché l’ossigeno che respirava , ma ora a distanza di due anni dopo il tragico evento che ha cambiato non solo la sua vita, ma anche quella dei suoi amici, John sente che niente riesce ad accendere in lui una scintilla di eccitazione o di vita, tranne quando si trova sul palco a suonare con i suoi fratelli.

Il mondo e la vita di John hanno bisogno di una bella scossa che arriva con il furto di una vaschetta di gelato e un bacio da cardiopalma in un supermercato durante l’arrivo di una tempesta.

Chi e la ragazza bizzarra con i capelli rossi che lascia John scosso nel profondo?

Il suo nome è Stella Grey, amica di professione e pet-sitter, che grazie a quel bacio dato ad uno sconosciuto i suoi pensieri non fanno che tornare sull’accaduto, torturandola per giorni.

Il colpo di scena o la mano del destino arriva quando Stella accetta un lavoro per badare ad un gatto e un pesce rosso che la porta ad alloggiare nell’appartamento vicino a John. Tra di loro nasce subito un legame speciale, un attrazione che giorno per giorno cresce a vista d’occhio portando entrambi a innamorarsi, ma la strada per la felicità e molto lunga e piena di ostacoli da affrontare.

“Fall” è un romanzo che pagina dopo pagina ti porta in un mondo fatto di ombre e buio, dove i nostri protagonisti non dovranno affrontare forze visibili, ma i nostri nelle loro teste, dovranno imparare a mettere a tacere pensieri oscuri, fare affidamento sulla famiglia che si e scelti, affrontare ogni giorno con la consapevolezza che può fare male, ma che grazie alle persone accanto a loro tutto può andare meglio.

Durante la lettura mi sono sentita molto vicina ai due protagonisti per motivi diversi, mi sono rivista in entrambi, certi pensieri che entrambi avevano sembravano in qualche modo anche i miei. Ho riso e sofferto con loro, e non posso che dire che sono innamorata di questa storia, di loro due, ma anche dalla bravura dell’autrice.

La Callihan è stata in grado di scrivere una storia con tematiche molto delicate in modo dolce, delicato, facendo capire al lettore che non c’è niente di cui vergognarsi, ma che se sentiamo il bisogno di non farcela più o di scoppiare non dobbiamo avere paura di chiedere una mano o aiuto a chi ci sta intorno.

Quindi Lovers, se siete in cerca di un libro che vi faccia emozionare, che vi regali emozioni uniche, allora non potete non leggere “Fall”. Al suo interno troverete amore, legami famigliari che vanno oltre il legame di sangue, uomini e donne che non hanno paura di mostrare i loro sentimenti, certo all’inizio faranno un po’ di resistenza, cercheranno di scapare, ma alla fine quando si lasceranno andare faranno il viaggio più bello e spaventoso della loro vita.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...