

Titolo: Il club del peccato
Autore: Ilaria C
CE: Cherry Publishing
Prezzo:13,50 cartaceo, 4.99 ebook
Pagine: 249
Trama: Sono Marlene. O almeno lo sono quando mi spoglio davanti a uno schermo, con indosso solo una mascherina in tinta coi miei occhi grigi. Non lo faccio per soldi. Non ho dei genitori bisognosi di cure né vivo in una catapecchia con il soffitto invaso dalla muffa. Non devo neanche pagarmi gli studi, la mia famiglia li ha pagati per me fin dal mio primo vagito. Lo faccio perché odio la mentalità perbenista che mi circonda. Lo faccio perché mi piace.
Tutto filava liscio fino a quando mia madre ha deciso di entrare in politica. Ricordo bene la prima volta che l’ho incontrato, le piccole pieghe attorno agli occhi donavano intensità al suo sguardo scuro, il maglione azzurro che indossava non riusciva a nascondere il suo fisico allenato. Ricordo bene ogni dettaglio, perché da quel giorno è cambiato tutto.
Tutto ha inizio con un’attrazione fatale.
Recensione
Buongiorno Lovers, oggi torno con una collaborazione con la casa editrice Cherry Publishing, che ringrazio come sempre per la disponibilità e l’invio del libro in omaggio.
Come ben sapete, io sono un amante del genere erotico in general, che sia dark o soft, per me non fa differenza, tranne forse nella scrittura, che può essere ben curata e dettagliata o carente sotto tutti i punti di vista.
“Il club del peccato” devo dire che mi ha sorpreso sotto più punti di vista, sia come scrittura che come trama. Non sarà una trama molto originale , ma è un genere che funziona e di cui non ci si stanca mai di leggere.
I protagonisti del ” Il club del peccato” sono due persone per bene, con una vita che offre tutti i confort del mondo, tranne forse la libertà di esprimere una scelta di vita sessuale molto diversa da quella tradizionale , perbenista e bigotta.
Gaia è una ragazza che proviene da una famiglia borghese, nella vita ha sempre avuto tutto quello che desiderava, tranne la scelta di vivere la sua vita sia sociale che sessuale come desidera, e forse per questo o per noia, inizia una carriera come CamGirl. Di giorno e la figlia e la studentessa che tutti vorrebbero, di notte il scenario cambia, quando si svestono i panni della brava ragazza e s’indossa quelli di Marlena, camgirl su richiesta, che esplora e gioca con il suo corpo per soddisfare i propri clienti.
La vita di Marlene si basa tutta sulla segretezza e sulla privacy, nessuno deve sapere chi lei sia, finche una sera uno dei suoi cliente non infrange le sue regole e il sistema informatico del sito in questione, scoprendo la vera identità che si cela dietro la maschera di Marlene, costringendola a fare un patto con il Diavolo, e che Diavolo sexy e passionale.
“Il club del pecatto” è un libro è una lettura molto passionale ed erotica e se non siete appassionati del genere, la lettura vi farà storcere il naso. Ma se siete interessati a iniziare ad avvicinarvi a questo genere e questo mondo, penso che la sua lettura sia una buona introduzione al genere, considerando che le scene erotiche ci sono, ma sono ben bilanciate e ben scritte, non risultano affatto volgari e di cattivo gusto. La scrittura dal mio punto di vista e scorrevole, fluida e adatta al tipo di storia che viene raccontata al suo interno.
La narrazione e totalmente dal punto di vista di Gaia e ci viene presentata come un diario, e non ho niente da dire al riguardo tranne che avrei preferito avere anche il punto di vista di lui, insomma un quadro più ampio e più complesso che ci avrebbe permesso di conoscere meglio i fatti.
