Dark romance

Cover Reveal “Manik “

Manik

autrice: Amo Jones
– data d’uscita: 10 settembre
– genere: dark romance
– formato: Kindle, KU e cartaceo
– standalone

DALL’AUTRICE BESTSELLER USATODAY E WALL ST. JOURNAL DI “SICKO” E DELLA SERIE “MIDNIGHT MAYHEM”, ARRIVA LO STANDALONE CHE RACCONTA LA STORIA DI DUE PERSONAGGI CHE AVETE GIA’ CONOSCIUTO IN “KING”: BEAT E MANIK!

Mi chiamo Beatrice Kennedy, ma mi chiamano tutti Beat. Conduco una vita modesta, sono appena uscita dal college e sto vagando di città in città, finché non troverò casa mia.

Amo la musica, e il suo modo di toccare anche le corde più profonde e intonse della mia anima. Tocca punti diversi a seconda di quello che scegli di ascoltare. È la droga a cui ricorriamo tutti quanti per allentare la tensione, solo sotto forme diverse. Il mio stile preferito è il jazz. Quello strimpellio soave che prende il sopravvento su di me… Il soffio del fumo del sigaro, il bourbon, un vecchio fedora impolverato.

Il mio stile non è affatto il rap, men che meno il rap di uno str***o di prima categoria, con due torbidi occhi azzurri regalatigli da Dio e un ghigno fatto a mano dal demonio.

Sapevo chi era – tutto il mondo lo conosceva. Quella fatidica sera si è messa in moto una serie di eventi a catena da cui era impossibile tornare indietro.
Non si possono salvare le persone che non vogliono essere salvate. Non si possono tirare fuori dall’oceano, se si sono agganciate ad un’ancora. La mia ancora era l’amore, ma la distruzione era l’acqua che mi stava inghiottendo, mentre la corda che avevo attanagliata alle caviglie era fatta delle parole di Aeron Romanov-Reed.
Meglio noto come Manik.

Lui se ne va in giro per il mondo a rubare cuori ma, una sera, ha rubato qualcosa che non aveva il diritto di prendere.
Me
.

ATTENZIONE: questo libro contiene scene di sesso esplicite e tratta tematiche di abuso e violenza, fisica e mentale, che potrebbero disturbare alcune tipologie di lettori.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...