Aplha man · Romance · Standalone

Recensione “The love post”

Titolo: The love post

Autore: L.J.SHEN

CE: Always publishing

Prezzo: 14.90 € cartaceo, 3.99 € ebook

Pagine: 334

Trama: Judith “Jude” Humphry ha appena ottenuto un lavoro che potrebbe realizzare i suoi sogni alla LBC, l’emittente televisiva più seguita d’America, quando viene investita da una notizia scoop: il nuovo direttore nonché figlio del proprietario dell’intero colosso dei media è Célian Laurent. Célian è una vera e propria celebrità nel l’elite di Manhattan, ma soprattutto è lo stesso affascinante sconosciuto dall’ingannevole accento francese con cui Jude ha trascorso una notte selvaggia appena qualche settimana prima. Nonostante la coincidenza certamente imbarazzante, Jude avrebbe potuto comunque sperare di fare una buona impressione sul suo nuovo capo se non fosse che, in quella famosa serata, stava attraversando un momento davvero disperato e prima di sgattaiolare via dalla lussuosa suite d’albergo, aveva anche rubato il portafoglio a Célian. 11 primo giorno di lavoro, basta un solo incrocio di sguardi per accendere la rivalità tra i due. Célian ha un cuore di pietra, e noto per essere implacabile e in più è fumante di rabbia perché qualcuno e riuscito a prendersi gioco di lui. Ma anche Jude Humphry è una ragazza caparbia, impertinente, decisa a diventare una giornalista, come ha sempre sognato. Per cui, non ha alcuna intenzione di mollare per colpa di un capo tiranno, ricco, privilegiato, glaciale e arrogante. E così per Célian e Jude, ogni giorno in redazione si trasforma in una battaglia. Ma è quando sono da soli che comincia la vera guerra… per non finire di nuovo l’uno tra le braccia dell’altra!

Recensione

Buongiorno Lovers, oggi torno con l’ultimo libro della L.J.Shen che possiedo in libreria edito come sempre della Always publishing.

L’amore tra un Dio e una mortale è possibile o siamo destinati a soccombere sotto il peso della sua grandezza ?

Come tutti i libri della L.J.SHEN anche “The love post ” ha un posto speciale nel mio cuore, ma di questo passo mi ritroverò con una libreria a scaffali infiniti al post del cuore, perché i libri e soprattutto quelli della Shen, hanno un posto speciale nella mia libreria infinita.

Leggendo i precedenti libri dell’autrice non ho potuto non notare alcune similitudini tra i personaggi ma anche tanti tratti diversi tra di loro, cosa che mi ha fatto innamorare ancora di più del suo talento e della sua bravura nel farci innamorare sempre come se fosse la prima volta.

Sta volta non ci troviamo in California ma a New York, nella grande mela e nella citta che non dorme mai, in una notte di tempesta che cambierà per sempre le nostre vite e quelle dei protagonisti.

Il talento di LJShen oltre alla sua bravura nello scrivere e anche quello di farci innamorare di personaggi che sono freddi come il ghiaccio, aridi, pungenti, prepotenti e arroganti esattamente come Célian, il dio del network newyorkese.

Célian è il tipico maschio alpha per eccellenza, sicuro di se, potente, arrogante , bello e deciso, che dirige una della emittenti televisive di spicco dello stato di New York. Lui non è fatto per amore e drammi, di quest’ultimi ne ha già abbastanza e non ne vuole di nuovi, ma sembra che la nuova assunta dell’azienda non la pensa allo stesso modo.

Jude invece è una ragazza brillante, intelligente, coraggiosa e dall’animo gentile e attualmente si trova sul lastrico, al verde e con un padre malato può solo sperare in un miracolo divino, che arriva sotto forma di un lavoro per una delle emittenti più importanti dello stato, ma non sa che questo nuovo lavoro sconvolgerà su tutti i piani la sua vita .

Célian e Jude hanno già avuto un incontro più che memorabile per entrambi ed ora che si troveranno a lavorare insieme dovranno seguire delle regole, ma saranno in grado di farcela o soccomberanno sotto il peso delle responsabilità e dei sentimenti ?

“The love post” è un romanzo che segue la scia dei puoi precedenti lavori e che riconferma ancora una volta L.J.SHEN come la regina del romance in tutte le sue sfumature. Ancora una volta sono rimasta totalmente e completamente innamorata del suo lavoro e della sua storia, della sua capacita di creare un mix di vita reale e favola con argomenti delicati e sensibili.

Più leggo i suoi libri e più mi rendo conto che non ne ho mai abbastanza delle sue storie, vorrei avere a portata di mano tutte le sue opere per poter andare in overdose da sentimenti ed emozioni.

“The love post ” è un romanzo pieno di sensualità, ironia, sarcasmo, ambizione e lealtà che fa innamorare il lettore e non solo, infatti oltre a tutto questo è un libro anche divertente e ironico, con due personaggi che sanno tenersi testa l’uno l’altro, pazzi e combattivi che affrontano la vita cosi come viene senza mai lamentarsi.

L.J.SHEN con le sue storie ci regala sempre dei personaggi forti ma anche fragili con passati spesso difficili, ma che sanno affrontare anche le più difficili prove della vita pur di prendersi il loro personale angolo di paradiso tanto sognato.

Spero vivamente che la Always porti al più presti anche altri libri di quest’autrice perché ormai non si può fare a meno delle sue storie.

Classificazione: 5 su 5.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...