Contemporary romance · Romance · Series · Standalone

Torna Penny Reid

Un’autrice da 1,3 milioni di copie vendute solo in USA
Semifinalista per il premio best romance dell’anno ai Goodreads Choice Award
Penny Reid firma un nuovo genere: LO SMART ROMANCE


La commistione perfetta di intelligenza e Humor!

Torna in libreria il 3 marzo l’autrice bestseller Penny Reid con Dalla mente al cuore, quarto romanzo della serie Che barba, l’amore!Tutti a Green Valley, nel Tennessee, sanno che i sei barbuti fratelli Winston sono affascinanti, carismatici… e combinaguai. Ma Beau è il più affidabile tra loro, quello gentile su cui si può sempre contare. Peccato che nella sua officina abbia da poco iniziato a lavorare l’unica ragazza che riesce a fargli perdere la pazienza…Penny Reid in questo romanzo affronta con delicatezza e sapienza il tema dei disturbi ossessivi, creando una protagonista femminile all’apparenza forte ma dalla toccante fragilità.«Dalla mente al cuore è una storia d’amore mozzafiato che riscalda il cuore e nutre l’anima.»
Usa Today

La serie Che barba, l’amore! è composta da:

1# Obbligo o verità

2# Basta un sorriso

3# Questione di chimica

4# Dalla mente al cuore

Tutti i libri sono autoconclusivi.

Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 416
Data di uscita: 3 marzo 2022
Prezzo cartaceo: € 13.90
Prezzo ebook: € 4.99
Traduzione: Anna Vivaldi

Tutti a Green Valley, Tennessee, conoscono i sei fratelli Winston con le loro magnifiche barbe, la loro ingiusta dose di fascino e carisma… e la loro tendenza ad usare questo fascino per le malefatte.

Beau Winston è il più galante tra i fratelli Winston. Esperto meccanico, attraente e affabile, Beau è benvoluto da chiunque. Tranne che dalla nuova aiutante, con l’aspetto di una fotomodella, che il fratello Cletus ha deciso di assumere nella loro officina.

Shelly Sullivan è l’opposto di Beau sotto ogni punto di vista: non è mai affabile, non è mai gentile e tiene tutti alla larga con occhiatacce e modi burberi. Dietro l’aspetto e i modi peculiari di Shelly, però, si nasconde un enigma: è una ragazza che non sopporta di essere toccata dalle persone, abbraccia solo il suo cane e raddrizza e lucida ogni singolo attrezzo dell’officina Winston.

Con l’imminente partenza del suo gemello e alleato Duane a impensierirlo, Beau in più si ritroverà a gestire l’officina di famiglia con l’aiuto dell’unica donna che riesce a tirar fuori il peggio di lui e che vorrebbe lontano dalla sua vita, dalla sua attività e lontano da Green Valley. Eppure, man mano che Shelly rivela di più di sé, Beau non riesce a evitare di farsi catturare dalla complessità di questa ragazza peculiare e scontrosa quanto bella. C’è qualcosa, nella sua stranezza, che lo spiazza e intenerisce allo stesso momento.

Riuscire a scalfire la corazza con cui Shelly si protegge dalle sue paure interiori e arrivare al suo cuore, però, si rivelerà per Beau una prova d’amore ardua, una che solo un Winston può superare.

Penny Reid costruisce con sapienza una storia romantica tra personaggi che fanno i conti con le loro fragilità, affrontando i temi dell’ansia e del disturbo compulsivo e smontando con leggerezza brillante i pregiudizi attorno ad essi.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...