Aplha man · Bad boy · Dark romance · emenies to lovers · Mafia romance · Series · Standalone

Recensione “Kill- Midnight Mayhem Vol II”

Titolo: Kill- Midnight Mayhem Vol II

Autore: Amo Jones

CE: Virgibooks

Prezzo:14.50 cartaceo, 2.99 ebook

Pagine: 513

Trama: Benvenuti al Midnight Mayhem. Non siamo un circo, non siamo un luna park, e l’unica cosa che dovreste temere di perdere stasera… è la vostra salute mentale.

Non ho mai desiderato nulla più di lei.
Non ho mai odiato nulla più di lui.
Poi è cambiato tutto.
Poi è cambiato tutto
.

Killian Cornelii è sempre stato la peggiore delle calamità. Mi è entrato sotto la pelle, e ha lambito la mia anima corrotta con le sue dita. Ma non gli è bastato accarezzarla. L’ha dovuta piegare, perché si adattasse ai suoi palmi. Alle sue mani, che sanno dare conforto, quando non impartiscono crudeltà.
Pensavo di conoscerla
.
Ed io pensavo di conoscere lui.
Questa non è una storia d’amore, il coronamento di due anime gemelle che si incontrano e si innamorano perdutamente.
Al Midnight Mayhem non c’è posto per l’amore. Ognuno di noi si esibisce nel proprio spettacolo, ognuno di noi inscena i propri trucchi ed i propri inganni.
Ma c’è qualcuno che è in grado di ingannare perfino Kill.
Perché al Midnight Mayhem non abbiamo un cuore.
Fingiamo solo di averne uno.
Tic. Toc. Tic. Toc.

Questo è il secondo volume della serie “Midnight Mayhem” dell’autrice bestseller di UsaToday e Wall St. Journal Amo Jones!
L’autrice di “Sicko”, lo standalone Dark romance che ha fatto tanto parlare di sé, e che trovate già disponibile per Virgibooks, è tornata con questa dilogia che vi getterà di nuovo nel mondo folle ed oscuro di Amo Jones!
“King” è il primo volume di questa serie, di cui si consiglia la lettura prima del presente titolo.

Recensione

Benvenuti al Midnight Mayhem. Non siamo un circo, non siamo un luna park, e l’unica cosa che dovreste temere di perdere stasera… è la vostra salute mentale.

Buongiorno Lovers, siamo tornati al Midnight Mayhem, con il secondo fratello della Fratellanza Kiznicht, Kill l’ingannatore.

“Kill- midnight Mayhem vol II” è un libro dove non c’è posto per amore, non c’è posto per il sentimentalismo perché al Midnight Mayhem regna la follia e l’oscurità.

Se attraverso il precedente volume quello di “King ” che ci ha introdotto al mondo folle e pericoloso del Mayhem, questo secondo volume porterà la storia e la follia a livelli mai visti prima d’ora.

Dimenticatevi l’ombra e i demoni di King , perché ora siamo di fronte a fattori del tutto sconosciuti, conosceremo meglio il caos dietro le maschere dei cattivi, saremmo testimoni di segreti ben custoditi, di ferite aperte che sanguinano ancora, ma soprattutto sarà una continua lotta al potere sessuale dei nostri protagonisti.

«Killian è un lupo travestito da lupo. È feroce con quello che brama, e rivendica senza scrupoli tutto quello che vuole»

Kill e l’ingannatore del Mayhem, il caos in persona, il lupo travestito da lupo, lui esattamente come afferma di essere. E passionale, crudele, malizioso, ingannatore , bugiardo e assassino.

Saskia invece è misteriosa, schiva, sempre sulle sue, sa resistere al fascino dell’ingannatore, forse perché anche lei è un ingannatrice nata, un piccolo drago sputa fuoco, con i ricordi annebbiati e incasinati, che nascondono segreti pericolosi e un passato tutto da dimenticare.

Il Mayhem come abbiano già avuto modo di scoprire e un luogo di perdizione, di follia, perversione, libertà ed oscurità, dove non c’è posto per l’amore e per i sentimenti, eppure in qualche modo folle e sconosciuto l’amore esiste, esiste in un mondo tutto suo, oscuro e perverso fatto di possessione, corruzione e brama.

“I cattivi hanno un cuore ? Non lo so… c’è l’hanno ?”

Amo Jones con questa serie ha creato un mondo tutto suo, un mondo sopra le righe, illusorio dove i sette peccati capitali sono i padroni di casa, vanno a braccetto con i fratelli Kiznitch e fanno impazzire il lettore, ingannando la mente con trucchi che superano l’immaginario.

La scrittura della Jones riesce a rapire ancora una volta l’attenzione del lettore e trasportarlo in questo mondo oscuro , crudele ,violento e popolato da mostri, dove il dolore rende più forti, più cattivi ,più spietati ma non meno degni dell’amore, anche quando si crede che non si merita l’amore ,perché tutto quello che tocchi diventa cenere.

Grazie al secondo volume si riesce a inquadrare meglio i vari personaggi che hanno gai fatto il loro ingresso in questo mondo folle e pazzo che è il Mayhem, ma oltre a questo l’autrice lascia piccole briciole e indizi per quello che sarà il terzo volume, quello su Kyrin, un dark romance con un triangolo tutto da scoprire.

Ringrazio Maria Vittoria e la Virgibooks per la collaborazione e per l’invio del file in omaggio e per avermi fatto scoprire il mondo di Amo Jones un po’ folle e sopra ma molto sopra le righe che ho amato.

Classificazione: 5 su 5.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...