Romance · Senza categoria · Series · Standalone

Recensione “Come in un attimo “

Titolo: Come in ogni attimo

Autore: Devney Perry

CE: Always publishing

Prezzo. 13.90 cartaceo, 4.99 ebook

Pagine: 342

Trama: “Io sposerò Jackson Page.” Sono le parole che Willa ha scritto sul suo diario il giorno in cui Jackson arrivato a Lark Cove, una piccola località del Montana. Lì i turisti non mancano, ma una volta trascorsa la stagione estiva il lago e le montagne tornano a farsi silenziosi, e il freddo regna incontrastato. Jackson però non è ripartito, e ha cominciato a lavorare nel bar del luogo, alimentando le fantasie più sfrenate della timidissima Willa. Il problema è che non l’ha mai degnata di uno sguardo. Le rare volte in cui hanno parlato ha persino storpiato il suo nome. Possibile che in una cittadina in cui tutti conoscono tutti, sia tanto difficile ricordarsi di lei? Willa però non si è mai arresa. Negli anni non ha smesso di ammirare lackson, anche se da lontano. Non ha mai ceduto alle pressioni delle sue migliori amiche, convinte che quella cotta sia andata avanti troppo a lungo. Soprattutto perché Jackson continua o ignorarla e, in più, nessuna delle donne che transita nel suo letto ha mai resistito nella sua vita per più di due giorni. Proprio quando Willa sta cominciando a considerare l’idea di essersi illusa, però, una stella cadente realizza il suo desiderio: Jackson appare come per magia, pronto a stringerla tra le braccia per regalarle un bacio mozzafiato, indimenticabile… Indimenticabile per Willa, almeno Perché, il giorno dopo, lui non sembra ricordare assolutamente nulla dell’accaduto. Stavolta Willa, delusa e arrabbiata, è decisa a lasciarlo andare. Ma quando Jackson aprirà gli occhi e vedrà finalmente la splendida donna che ha davanti, lei sarà abbastanza forte da tenerlo a distanza?

Recensione

Buongiorno Lovers, oggi torno con una collaborazione con la Always Publishing che ringrazio per l’invio del libro in omaggio e per aver accattato di collaborare con me.

L’altra volta abbiamo letto e recensito “Come la prima volta”, il libro di Logan e Thea che ho amato sin da subito e durante la sua lettura era impossibile non notare i due protagonisti di “Come in ogni attimo ” Jackson e Willa.

La storia di “Come in ogni attimo ” si volge durante gli eventi di “Come la prima volta “, entrambe le storie scorrono parallelamente e si volgono nello stesso arco temporale redendo la lettura più coinvolgente e reale.

Entrambi i protagonisti gli abbiamo visti e conosciuti nel precedente libri, abbiamo notato che tra di loro c’era qualcosa di non detto, un qualcosa che deve ancora succedere, e grazie a “Come in ogni attimo” abbiamo avuto l’occasione di scoprire la storia d’amore nata tra Jackson e Willa.

Jackson e Willa sono due persone che hanno avuto due vite totalmente diverse. Jackson arriva da un passato fatto di abbandono, di sofferenza e povertà. L’unica famiglia che ha sempre avuto e Hattie, Thea e Charlie, e ora con l’arrivo di Logan sente che quello che si e costruito con tanto dolore e duro lavora sta per andare in frantumi, sente che da un momento all’altro sarà ancora un altra volta abbandonato. Per questo non ha mai voluto una relazione stabile e seria, ma solo avventure di una notte con donne in cerca di divertimento.

Mentre Willa arriva da una famiglia stabile, amorevole, felice. I sui genitori per lei sono stati dei modelli da ispirazione e lei nella sua vita aspira ad un amore esattamente come quella che i suoi genitori hanno.

“Io sposerò Jackson Page.” Sono le parole che Willa nove anni fa aveva scritto nel suo diario, all’arrivo di Jackson a Lark Cove, peccato pero che lei sia una persona timida e riservata e che Jackson apprezzi le donne intraprendenti.

Ma forse non e tutto perduto, perché durante una notte speciale sotto le stelle all’ombra di un altalena Willa riceve il suo primo bacio da parte di Jackson, che da speranza all’cuoricino innamorato della nostra protagonista.

Riuscirà Willa a realizzare il suo grande sogno d’amore ? O volterà pagina ?

Ogni volta che leggo un libro di Devney Perry, un pezzo del mio cuore rimane con i protagonisti anche dopo la parola fine. Ancora una volta l’autrice ci ha trasportato in una Montana da sogno, con dei paesaggi incantevoli, da favola a raccontarci una storia d’amore con una rinascita personale e che cattura l’essenza di una comunità unita come una famiglia. La penna della Perry e magica, unica nel suo genere che regala al lettore quella semplicità e autenticità di cui ha bisogno, non mancheranno i momenti drammatici cosi come quelli romantici, e la storia sarà raccontata dei punti di vista dei due protagonisti dandoci la possibilità di essere un spettatore a 360°.

La Perry con “Come in ogni attimo ” ci insegno che il primo amore non sempre e destinato rimanere un bellissimo ricordo, ma che con il giusto impegno e con i suoi tempi può diventare un amore che merita di essere vissuto, un amore da raccontar, un amore che non finirà mai.

Classificazione: 5 su 5.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...