Aplha man · Dark romance · Erotico romance

Recensione “La regina dello zodiaco stag. 2”

Titolo: La regina dello zodiaco stag. 2

Autore: Gemma James

CE: Virgibooks

Prezzo: 13.00 cartaceo, 2,70 ebook

Pagine: 418

Trama: Dodici uomini. Una regina vergine. Un matrimonio combinato.

Bentornate sull’Isola dello Zodiaco. Il viaggio con Novalee ed i Fratelli dello Zodiaco continua.

Novalee è una giovane regina, che è stata venduta dallo zio alla Fratellanza dello Zodiaco.
Dodici bellissimi e terribili re, ognuno dei quali a capo di una Casata che rappresenta un segno zodiacale.
La regina dovrà trascorrere un mese con ognuno di loro, perché ad ogni Fratello è concesso il diritto di “saggiarla” prima dell’asta che, alla fine dell’anno, si svolgerà per aggiudicarsi la sua mano.

Abbiamo lasciato il mese dei Gemelli, in cui Novalee ha scoperto delle rivelazioni scioccanti sulla sua famiglia. Ma adesso è arrivato il turno del dottore. Vance Morgan è un uomo dolce e allo stesso tempo risoluto, che farà a Novalee un “regalo” che la lascerà un po’ tramortita. Il mese con lui passa in fretta, ma non abbastanza in fretta, perché ad attenderla c’è lui…
Il Leone.
Novalee trascorrerà con Sebastian un mese di pura passione, in cui conoscerà una versione nuova di Mr. S.A.S., ma anche di sé stessa. Dopo un’ennesima scoperta sconvolgente, la Regina si deve preparare ad affrontare le rigide imposizioni della Casata della Vergine. Miles Sinclair è un uomo resiliente, che sa aspettare, ma il perdono non rientra nella sua scala di valori…

Recensione

Buongiorno Lovers, oggi torno con la recensione della seconda stagione di “La regina dello zodiaco ” in collaborazione con Virgibook, che ringrazio come sempre per l’indio del file in omaggio.

Nella prima stagione abbiamo avuto l’occasione di conoscere i primi tre segni della fratellanza dello zodiaco, ossia “Aries”, “Taurus” e “Gemini” e con loro anche Novalee. Abbiamo visto come Novalee cerca di capire e di abituarsi alla vita sull’Isola dello Zodiaco, di come e venuta a conoscenza di segreti sia su alcuni membri della fratellanza sia sulla sua vita, e di come la presenza del leone scatena in lei sentimenti mai provati prima, sentimenti profondi che nascono dalla sua anima.

In questa seconda stagione avremo l’occasione di vedere Novalee interagire con altri membri della fratellanza, più precisamente con “Cancer”, “Leo” e “Virgo”.

Nel volume di Cancer, il protagonista è Vance Morgan il dottore della fratellanza che all’apparenza può sembrare una persona molto autoritaria ma dai modi gentili e molto educato. A Novalee non resta che scoprire se il dottore sarà gentile con lei tanto da venerarla come la regina che è o umiliarla come e già successo nel passato ? Ma soprattutto Novalee sarà messa di fronte a due scelte, due uomini che fanno la guerra nel suo cuore, lei chi sceglierà?

Nel volume di Leo, il protagonista e Sebastian Stone, un uomo con una passione nello sguardo che manda Novalee in iperventilazione. Questi due personaggi sono un esplosione di sentimenti e di emozioni, ogni pagine e capitolo che parla di loro incendia tutto, Tutti i volumi che sono stati scritti fin ora non sono riusciti a prepararci per questo volume, la loro chimica e pazzesca, entrambi vengono attratti l’uno verso l’altra come due magneti, come falene alla vista della luce. Novalee in questo volume sembra far finalmente chiarezza sui suoi sentimenti nel confronti di Sebastina e Liam. Sembra che Novalee abbia capito chi sia il vero destinatario del suo cuore, ma la decisione non e quella “decisiva ” perché Novalee anche se ha capito a chi appartiene il suo cuore, lei si trova ancora combattuta e confusa in merito, soprattutto ora che il finale di “Leo ” ci lascia distrutti e completamente sorpresi.

Dopo il mese con il leone, per Novalee e arrivato il tempo di passare al prossimo segno ,Virgo, in compagnia di Miles Sinclair, vergine in tutti i sensi, che sin da subito mette in pratica le sue regole, regole che hanno governato la sua casata da sempre, tra cui in controllo sull’eccitazione di Novalee e la nudità. In questo volume per la prima volta vedremo Novalee reagire e ribellarsi agli abusi che ha subito, finalmente non sarà più una marionetta nelle mani di uomini che la vogliono solo per il potere, anche se questo vuol dire affrontare le conseguenze. No sta volta lei combatterà per farsi rispettare. Con il finale di Virgo c’è da non stare tranquilli perché vi sorprenderà sotto molti punti di vista.

Non mi rimetterò seduta.
Potete punirmi quanto volete, ma vi garantisco che non mi piegherete

“La regina dello zodiaco stag 2” riprende da dove si era concluso il primo volume e devo dire che più si va avanti nella storia e più si aggiungono altri segni, più tutto questo diventa interessante. La storia e intrisa di segreti, misteri e TANTA passione, e con l’avanzare dei volumi non perde la sua magia, non diventa mai noiosa o banale, anzi riesce a tenere il lettore sul filo spinato per tutta la lettura, con un ansia che cresce piano piano nel petto e che non vuole sapere di andare via.

Gemma James con questa sue serie sulla Regina dello zodiaco sta spopolando alla grande, devo dire che e grazie alla sua serie che sono uscita dal blocco del lettore. La sua scrittura risulta sempre scorrevole e fluida, non annoia mai, anzi ti ipnotizza e ti strega tanto che alla fine avrai sempre un pensiero al giorno sulla sua serie. Ti chiederai ogni giorno chi sceglierà Novalee? Come finiranno le cose ? Avrà il finale che tu speri o ti spezzerà il cuore tanto che diventerà una serie taboo?

Cari Lovers non ci resta che aspettare e sperare, e nell’attesa vi chiedo ancora una volta che teams siete ?

#TEAMSEBASTIANAVITA

Classificazione: 5 su 5.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...