

Titolo: Biscotti al cacao vol II
Autore: Francesca Pascal
CE: Cherry publishing
Prezzo: 14.00 cartaceo, 4.99 ebook
Pagine: 261
Trama: Raccogliere e rattoppare ciò che si è frantumato non è facile, è molto più semplice lasciare tutto a terra e ricominciare da capo. Kassandra l’ha imparato sulla sua pelle e ha costruito una corazza fatta di cenere e spine per proteggersi dalla vita. Andare a ballare ogni sera e tornare a casa ogni notte con uno sconosciuto diverso sembra il metodo più efficace per non pensare al passato. Ma a volte il passato ritorna, prepotente, e ti costringe ad affrontarlo anche se non vuoi, anche se non puoi. Ti spinge contro il muro e ti lascia addosso un solo quesito: vale la pena di credere ancora nell’amore, nonostante tutto?
*Volume CONCLUSIVO della dilogia Biscotti al cacao*

Recensione
Buongiorno Lovers oggi torno con una nuova recensione in collaborazione con la Cherry publishing che ringrazio per l’invio del libro in omaggio .
“Biscotti al cacao II” e il seguito di “Biscotti al cacao” scritto da Francesca Pascal e continua la storia d’amore tormentata di Kassandra e Cristian, che riprende esattamente da dove eravamo rimasti, ossia con Kass che legge una lettera e con il cuore a pezzi.
Da quel giorno sono passati due mesi e ora Kass non e più la ragazza che abbiamo avuto modo di conoscere o la ragazza che abbiano lasciato in quelle ultime pagine del primo volume. Ora Kass e diversa, si e trovata un nuovo lavoro, vive da sola e finisce per passare le sue serate in locali a bere con sconosciuti, per poi passare al passo successivo, tutto pur di non pensare a Cristian, alla persona che gli ha spezzato il cuore, fa di tutto pur di non soffrire.
Ma si sa il destino e un bastardo e quando ci mette la mano, niente e nessuno potrà intervenire per far cambiare le cose, infatti sulla strada di Kassandra spunta di nuovo Cristian e sta volta le cose non saranno semplice, anzi saranno ancora più difficili, ci saranno ostacoli da affrontare e chiarimenti da fare, ma soprattutto dovranno imparare a dare ascolto ai loro sentimenti e ai loro cuori. E arrivato il tempo per i nostri protagonisti di smettere di scapare e di nascondersi, e di affrontare le cose insieme per un futuro felice e pieno di amore.
“Biscotti al cacao vol II” e la giusta conclusione di una serie iniziata pochi mesi fa con due protagonisti difficili e testardi, che hanno saputo affrontare le difficolta della vita e i loro sentimenti.
