Drammatico · Narrativa · Narrativa moderna e contemporanea · Romance · Romanzo natalizio · Senza categoria

Review party ” Succede quasi sempre per caso”

Titolo: Succede quasi sempre per caso

Autore. Emily Stone

CE. Newton compton editori

Prezzo: 9.90 cartaceo, 5.99 ebook

Pagine: 416

Trama: Chi l’ha detto che i miracoli non esistono? Josie detesta il Natale. A peggiorare il suo umore contribuiscono il fatto che Oliver, il ragazzo con cui ha appena rotto, sta uscendo con una sua collega e la sua coinquilina trascorrerà delle splendide vacanze all’estero. Le strade di Londra addobbate a festa, i negozi decorati e le gioiose musiche tintinnanti nell’aria le procurano tristezza. Senza contare che l’espressione di felicità stampata sulle facce di chi si appresta a riunirsi con la famiglia le ricorda quel terribile Natale in cui persero la vita i suoi genitori. E così, ogni anno, invia loro una lettera con le stesse identiche parole: “Mi mancate”. Ma stavolta il suo viaggio rituale verso la cassetta delle lettere viene interrotto da un evento imprevisto: la bicicletta di Josie finisce contro un affascinante sconosciuto, Max. Dopo qualche giorno di idillio, però, lui sparisce senza una parola…

Recensione

Buongiorno Lovers e ben trovati, oggi partecipa ad un review party per la Newton compton, che ringrazio per la collaborazione e per l’invio del file in omaggio.

Siamo ormai ad Ottobre e nel aria già si percepisce un po’ dell’atmosfera natalizia, o sono io che mi sto immaginando tutto, sta di fatto che non e mai troppo presto per iniziare una lettura natalizia, anzi direi che siano proprio nel periodo giusto per intrattenerci con alberi addobbati, neve fresca, canti natalizi, biscotti al pan di zenzero e tanto amore.

Esordisce in Italia per la prima volta grazie alla Newton compton la penna di Emily Stone, con un romanzo natalizio tutta da gustare, che metterà alla prova i vostri sentimenti, le emozioni e le vostre lacrime.

“Succede quasi sempre per caso” regala al lettore una storia d’amore vera che vi lasciare con il cuore in subbuglio e con la sensazione di aver perso qualcosa con l’arrivo della fine .

Josei e Max vi regalerà una storia d’amore magica, romantica, senza fine, con alti e bassi e con un inizio che vi rimarrà impresso nella memori, non capita tutti i giorni di rimanere letteralmente travolti dalla vostra anima gemella in bicicletta o si ?

E cosi che i nostri due protagonisti si incontrano o si scontrano, questioni di punti di vista, dando inizio ad una storia d’amore che vi travolgerà il cuore e l’anima.

Sinceramente non saprei cosa raccontarvi del libro senza entra nei dettagli ed e vitare gli spoiler, ma posso dirvi che l’amore si sente in ogni pagina, ti rimane impressa sulle dita ogni volta che la giri e inizia a leggere un altro capitolo e un altro ancora.

La magia che si percepisce leggendo il libro è unica, è romantica ed è speciale tanto che alla fine ti ritroverai con gli occhi pieni di lacrime e il cuore che scoppia, il mio unico consiglio e quello di leggere questo libro indifferente della stagione che ci accompagna perché è perfetto sotto ogni punto di vista e merita di essere letto.

Classificazione: 5 su 5.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...