Aplha man · Erotico romance · Romance · Series · Sport romance · Standalone

Recensione “Ripicca d’amore”

Titolo: Ripicca d’amore

Autore: Helena Hunting

CE: Always Publishing

Prezzo: 3.99 ebook

Pagine: 319

Trama: Randy Ballistic è un giocatore di hockey professionista dal fascino assolutamente irresistibile. Tra la sua carriera luminosa e il suo aspetto attraente, è una vera calamita per la schiera di tifose disponibili che lui è sempre ben lieto di soddisfare.
Da autentico donnaiolo impenitente, allergico all’impegno, si lascia dietro una scia di cuori infranti al punto che c’è persino un gruppo di sostegno su Facebook in cui le tifose che lui scarica si consolano a vicenda!

Lily LeBlanc ha appena rotto col suo fidanzato storico, buono solo a farla sentire inadeguata. Dopo uno scontro-incontro tragicomico in un bagno, finisce per lanciarsi in un’avventura proprio con il famigerato giocatore di hockey seduttore.
In effetti, Lily si rende conto che un amico di letto potrebbe essere esattamente ciò che le serve per ritornare in pista con gli uomini. Così lei e Randy stringono un patto: i loro incontri bollenti continueranno senza alcun tipo di legame, ma entrambi troncheranno non appena si accorgeranno di potersi affezionare.
Rendez-vous dopo rendez-vous, però, Randy incomincia a provare sentimenti che non aveva sperimentato con nessuna mentre Lily è sempre meno certa di riuscire a tenere separati emozioni e divertimento.

Riusciranno a trovare il coraggio di trasformare il loro accordo in un patto lungo tutto la vita?

Un nuovo volume della serie Love on Ice, tornano i giocatori di hockey più bollenti e divertenti del romance!

Recensione

Buongiorno Lovers, oggi grazie alla Always Publishing torno con una recensione per il nuovo libro di Helena Hunting “Ripicca d’amore” il terzo volume della serie “Love on Ice ” portata in Italia dalle ragazze della Always, che ogni giorno lavorano e scovano per noi storie da batticuore e io non posso che ringraziarle per i loro splendido lavoro e per l’invio come sempre del file in omaggio.

“Ripicca d’amore” e il terzo volume autoconclusivo della serie “Love on ice ” iniziata con Penalità d’amore”, “Equivoco d’amore” e ovviamente “Ripicca d’amore”, ma non dimentichiamoci che grazie sempre alla Always di Helena abbiamo letto anche “In due sotto il tetto ” e ” In due sotto il sole ” sempre volumi autoconclusivi ma appartenenti alla stessa serie “The Shacking Up Series .

Abbiamo già avuto modo di conoscere la penna creativa della Hunting con i suoi precedenti libri e abbiamo constatato che il suo stile è molto esilarante, fresco, frizzante, bollente e mai noioso, e con “Ripicca d’amore” riconferma quello che già sapevamo.

Infatti stavolta ci presenta due personaggi che insieme sono esplosivi, dolci , divertenti e passionali. Ogni volta che entrano in scena la temperatura si alza improvvisamente tanto che non riescono a staccarsi l’uno dall’altra.

Randy e Lily iniziano la loro storia come una specie di chiodo scaccia chiodo o amici con benefici, a rendere ideale questa loro intessa e storia e la distanza che li separa che non permette loro di mischiare i sentimenti con il piacere , trasformando cosi ogni incontro in un’esplosione di passione.

Per quasi tutta la durata del romanzo i nostri protagonisti hanno incontri solo per puro piacere e soddisfazione personale, senza fare i conti con il fatto che il tempo passato insieme sotto e sopra le coperte renderà il loro legame più forte e inteso di prima, tanto da portare in superficie le loro insicurezze e sentimenti assopiti da tempo.

Se siete amanti dei sport romance, delle serie divertenti e bollenti, non potete assolutamente perdere la storia di Randy e Lily, una storia frizzante, bollente e divertente, una storia che si legge senza problemi e senza annoiare il lettore, regalando cosi un pomeriggio di puro piacere.

Però vi avviso che se non amate le storie dove le scene bollenti sono il pasto principale con un linguaggio un po’ volgare che fa da sfondo, allora dovete cambiare storia.

Classificazione: 4 su 5.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...