Romance · Series · Standalone

Review Party “In due sotto il sole “

Titolo: In due sotto il sole

Autore: Helena Hunting

CE: Always Publishing

Prezzo: 13.90 cartaceo, 4.99 ebook

Pagine : 337

Trama: Il matrimonio di Amalie Whitfield doveva essere l’evento più importante dell’anno dell’alta società newyorkese, oltre che il giorno più bello della vita della sposa. Si trasforma ben presto in un incubo quando il facoltoso sposo viene sorpreso, nel bel mezzo del ricevimento di nozze, con un’altra donna. In puro spirito di vendetta, Amie prova a gettarsi tra le braccia di Lexington Mills, il cugino più attraente e odiato dello sposo, ma quando persino lui rifiuta le sue avances l’umiliazione di Amie raggiunge il massimo sopportabile da una donna. A questo punto, per sfuggire dalla mortificazione e dai tentativi dello sposo di riconciliarsi, Amie si imbarca da sola in aereo per la meta da sogno della sua luna di miele: Bora Bora. Le brutte sorprese non sono finite, però! Su quello stesso volo c’è anche Lexington, diretto sulla stessa minuscola isola per lavoro. Il destino sembra divertirsi a farsi beffe di loro, tuttavia Lexington e Amie forse possono approfittare del tempo su quell’atollo lontano dal mondo per conoscersi meglio e godersi la reciproca compagnia… a patto che nulla trapeli nei salotti chic di Manhattan ― dove lui ha la reputazione di un ribelle, e lei è ancora sposata. Dopo tre settimane insieme in un paradiso. tra hotel da sogno, spa e spiagge meravigliose, saranno davvero in grado di lasciare tutto quello che hanno condiviso dall’altra parte del globo?

Recensione

Buongiorno Lovers e buona Domenica, oggi torno con un RP per una della mie Case editrici preferite, la Always Publishing, che non sbaglia mai un colpo con i libri che ci propone di leggere.

“In due sotto il sole” e il secondo volume della serie iniziata con “In due sotto un tetto” dove i protagonisti erano Ruby e Bancroft. Come ben ricorderete questi due protagonisti ci hanno fatto ridere ed emozionare con la loro storia d’amore.

In questo secondo volume troveremo per protagonisti la migliore amica di Ruby, Amalie e il fratello maggiore di Bancroft, Lexington . Due personaggi che mi hanno tenuta incollata alla loro storia per una notte e mezza mattina.

Il libro si apre con uno sguardo al passato, infatti ci mostra il primo incontro tra Amie e Lex , mettendo cosi le basi per quello che seguirà a distanza di un anno dal loro primo incontro.

Dopo questo sguardo sul passato che costituisce il prologo, veniamo catapultati direttamente nel bel mezzo dell’azione, infatti il primo capitolo ci fa vedere come si sono svolti i fatti dal loro primo incontro, colpendoci direttamente con un colpo di scena che ci lascia piacevolmente sorpresi e con un pizzico di adrenalina nelle vene.

Da quel momento in poi inizia la vera storia d’amore dei protagonisti fatti di vari momenti come il controllo sicurezza dell’aeroporto, la sorpresa di dover condividere l’aero, la consapevolezza di trovarsi sulla stessa isola e tanti altri ancora che mettono il sorriso non solo sulle labbra dei protagonisti ma anche su quelle del lettore, che accompagna passo per passo i protagonisti in questa avventura alla scoperta di loro stessi e dei loro sentimenti.

“In due sotto il sole” è il mix prefetto di sensualità, dolcezza, scene comiche, romanticismo e scene erotiche equilibrate alla perfezione, senza mai risultare volgari. Ho amato leggere di Lex perché mai una volta ha fatto la cosa sbagliata, anzi si è dimostrato una specie rara in via di estinzione per la sua dolcezza, la sua compressione, il suo grande cuore e per la sua disperata ricerca di normalità.

Leggere “In due sotto il sole” è stato come tornare a casa dopo tantissimo tempo per lanciarti direttamente tra le braccia della persona amata. Leggere i libri di Helena e come un toccasana per l’anima, la sua penna e sempre ben bilanciata tra scene ironiche e frizzanti a quelle sensuali ed erotiche, senza mai sfoggiare bel banale e volgare. Di lei per ora ho letto solo “In due sotto un tetto ” e “In due sotto il sole ” non vedo l’ora di recuperare anche “Penalità d’amore ” e “Equivoci d’amore “.

Ringrazio Always Publishnig per l’invio del file in omaggio, non ci vediamo alla prossima lettura.

Classificazione: 5 su 5.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...