Fantasy · fantasy romance · Romance

Recensione “I’m for you- tra le mie ali””

Titolo. I’m for you- tra le mie ali”

Autore: Aurora Stella

CE: Cherry publishing

Prezzo: 13.00 cartaceo, 4.99 ebook

Pagine: 189

Trama: Il luogo comune sugli angeli custodi è che siano figure asessuate dai riccioli biondi e la pelle candida. Ma Speranza del suo ha un’idea molto diversa e si arrabbia quando al catechismo le danno quelle immaginette di figure eteree e insipide. Chi potrebbero mai proteggere quei pappemolli flosci? Il suo angelo non può essere così: deve essere possente e muscoloso con una forza distruttiva immensa, proprio come lei, col suo carattere caparbio e determinato.
Anche da adulta Speranza sa che il suo angelo esiste ed è proprio come l’ha visto tante volte in sogno. Ma il suo angelo non le appare da tempo. Forse è per questo, allora, che quel ragazzo comparso dal nulla ed entrato prepotentemente nella sua vita la sconvolge tanto. Lui e il suo angelo custode, infatti, hanno gli stessi occhi.

Recensione

Buongiorno Lovers, oggi torno sempre con una collaborazione con la Cherry Publishing che ringrazio come sempre per la disponibilità e per l’invio del libro in omaggio. Il libro di cui parleremo oggi è “I’m for you- tra le mie ali ” di Aurora Stella, uscito per la Cherry il 13 maggio 2021.

Lovers voi credete negli angeli custodi, credete al fatto che siamo sempre sorvegliati e protetti da un entità superiore che ci accompagna in ogni passo della nostra vita?

Se si, allora vi consiglio di leggere “I’m for you” un libro che racconta la storia d’amore di un angelo custode di nome Luke, appartenente al gruppo degli Angeli distruttori , a cui viene affidata prima della sua nascita una ragazzina da proteggere, il suo nome e Speranza.

Liam essendo lui un angelo distruttore brama la lotta, vuole sempre trovarsi in prima linea ad annientare i nemici del Creatore, mai si sarebbe immaginato di diventare un custode , ruolo che porta a termie sempre con successo, questo fino a Speranza, la sua ultima protetta, una ragazzina che non è ancora nata ma che lui già non sopporta.

Con il passare del tempo Liam si rende conto che la sua protetta gli assomiglia sempre di più, infatti entrambi hanno una carattere molto determinato, cocciuto e suscettibile, tanto da rendersi conto che la sua protetta anche se e una ragazza non e per niente debole, anzi ha una forza dentro di se sorprendente, non si lascia abbattere da niente e nessuno.

Questa sua forza e determinazione portano Liam a provare dei sentimenti per Speranza, tanto da infrangere regole e barriere pur di stare al fianco della sua protetta.

“I’m for you” è un romance fantasy che al primo sguardo risulterebbe non tanto originale nella trama e nei personaggi, ma una volta iniziato la sua lettura si viene catapultati in una nuova dimensione, dove ogni situazione è una continua lotta tra il bene e il male, tutte le scelte prese alla fine hanno un senso sia per il lettore che per il personaggio stesso. La scrittura risulta scorrevole e fluida, i personaggi sono ben caratterizzati sia nello sviluppo che sentimentalmente. Il punto forte del libro sono i vari flashback che permettono al lettore di venire a conoscenza del passato di Liam, sia come angelo distruttore che come angelo custode di Speranza .

Per quanto riguarda il finale se si è un lettore attendo è intuitivo si capisce come andrà a finire questa meravigliosa storia d’amore.

Classificazione: 3.5 su 5.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...