Erotico romance · Romance · Standalone

Recensione “Un mese per amare “

Titolo: Un mese per amare

Autore: Nusia

CE: Cherry publishing

Prezzo: 19.30 cartaceo, 4.99 ebook

Pagine: 603

Trama: April vive undici mesi all’anno in apnea, trattenendo il fiato e aspettando di tornare a respirare nella sua casa a Jacksonville, dove i suoi amici e il suo cuore sono da sempre.
Jaxon, d’altro canto, ha sempre cercato di tenere la mente occupata, mentre nel profondo attende che le vacanze arrivino il prima possibile. Il loro è un legame particolare. Hanno un mese su dodici per amarsi. Un mese che vale più di un intero anno.
Ma le età diverse, le gelosie e verità nascoste li travolgeranno in un turbine di sentimenti che metterà in dubbio tutta la loro relazione. Una storia che vi trascinerà non solo nelle vicende di April e Jaxon, ma anche dei loro amici, scatenati e assetati d’amore come loro ma pronti ad affrontare tutto pur di rimanere uniti.

Recensione

Buongiorno Lovers, oggi torno con una recensione in collaborazione con la CE Cherry publishing, che ringrazio come sempre per l’invio del libro in omaggio. Il libro di oggi e “Un mese per amare” di Nusia, uscito l’11 giugno 2021.

“Un mese per amare” è la storia di sei personaggi , uniti da un legame indistruttibile, che sia esso di sangue o di affetto, loro sei sono come una famiglia, si conoscono da sempre, sono sempre presenti l’uno per l’altra, sono migliori amici e fratelli e a modo loro si vogliono un bene dell’anima.

La storia d’amore principale e quella di April e Jaxon, due amici che si conoscono sin da piccoli, entrambi sono passione, sono un mare in tempesta, un uragano di emozioni e sensazioni, ma sono anche giovani, testardi, impulsivi e distruttivi.

Il loro amore nasce prima come un’amicizia un po’ turbolenta che nel corso degli anni cresce e matura insieme a loro due, finche arriva e si evolve in sentimenti, emozioni e amore. I nostri due protagonisti per undici mesi dell’anno vivono separati , in città distanti tra di loro, ma nonostante la distanza , loro sono sempre presenti l’uno per l’altra, con una chiamata, un messaggio o una videochiamata.

Per un mese all’anno entrambi possono dare sfogo ai sentimenti che nutrono, si sentono liberi, vivi e felici di vivere questo loro amore, ma entrambi nutrono dei dubbi, si nascondono le cose e devono ancora imparare come far combaciare questa nuova dimensione fatta di litigi, gelosia, bugie e paure.

“Siamo cenere della stessa brace, fiamme incandescenti di un incendio indomabile. Così simili da sembrare incompatibili, eppure perfetti se combaciati.”

“Un mese per amare” è il libro perfetto per l’estate, è frizzante, turbolento, unico, quel tipo di libro che al suo interno nasconde il mix perfetto di emozioni, che variano da essere arrabbiati ad avere gli occhi a cuoricino, per poi farti sprofondare in una spirale di disperazione e tristezza, esattamente come la fine dell’estate che porta vi con se l’allegria e la gioia, il divertimento e la consapevolezza di dover aspettare ancora un anno per abbracciare i tuoi più cari amici.

Classificazione: 4 su 5.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...