Contemporary romance · Young adult

Ritrovarsi in Montana

Titolo: Ritrovarsi in Montana

Autore: Pamela Kelley

CE: Virgibooks

Trama: È stato un anno lungo e difficile per Anna. È una mamma appena divorziata, e adesso è pronta a lasciarsi quest’ultimo, faticoso anno alle spalle.

Ma ora deve fare i conti con la sua migliore amica, Isabella, che si è già lanciata alla caccia di un uomo per la sua amica di nuovo single, iscrivendola su dei siti di incontri che Anna neanche conosce, e attaccando bottone al posto suo. Sulle prime Anna ha un po’ di reticenze, ma presto si rende conto che, se non fosse per Isabella, forse da sola non troverebbe mai il coraggio di rompere il ghiaccio con qualcuno di nuovo.

Le cose prendono una piega inaspettata quando Isabella fa in modo che Zachary Shelton, un uomo d’affari, prenda in affitto la casa proprio a fianco ad Anna. Isabella sa che Zachary non è altro che Zach, la vecchia fiamma di Anna ai tempi del liceo. Si erano giurati amore eterno, ma poi lui si era trasferito e i due si erano persi di vista.

Ma ora Anna non si trova più di fronte il ragazzo dolce e sensibile conosciuto tanti anni fa. Quel Zachary davanti a lei è un uomo diverso, freddo, indurito dalla sua professione. Ma sarà tutto perduto? O Anna riuscirà a scorgere, da qualche parte sotto quella corazza, una scintilla del vecchio Zach e a farlo tornare?

Un breve “second chance” romance che vi farà continuare a sognare con tutti i personaggi che avete amato negli altri romanzi della serie, in questo “Dolce e Selvaggio Montana”!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...