Historical romance · Regency

Il momento di Lady Sarah

Titolo: Il momento di Lady Sarah

Autore: Maggie Dallen e Katherine A. Madison

CE: Virgibooks

Trama: Lady Sarah era convinta di aver trovato davvero il suo grande, vero amore. Ma i sentimenti si sa, possono ingannare …

In Inghilterra non si parla d’altro: sarà il matrimonio dell’anno. Almeno, questo è ciò che sua madre continua a ripetere. Ma sfortunatamente per Sarah, non sono le sue nozze ad avere monopolizzato l’attenzione della famiglia, ma quelle di suo fratello. Del resto l’uomo di cui Sarah è innamorata, il facoltoso mercante Emmet Stallworth, è in viaggio in terre lontane a seguire i suoi affari. E quindi, perché non assecondare l’entusiamo di sua madre e gettarsi a capofitto nei preparativi per il matrimonio di suo fratello?

Purtroppo, però, d’improvviso comincia ad andare tutto storto. Mr. Stallworth ritorna in Inghilterra in anticipo, ma solo per annunciare a Sarah che si è sposato. Lei lo amava e lo stava aspettando, come ha potuto farle una cosa simile? E poi c’è il fastidioso Conte di Everly, che sembra sbucare fuori sempre nei momenti meno opportuni. Con quel suo sorriso malizioso e arrogante, l’uomo continua a rivangare vecchie ferite che Sarah vorrebbe dimenticare. Eppure, quando lei sarà sul punto di rovinare il grande giorno di suo fratello, sarà proprio il conte a salvarla. E in quel momento, Sarah non potrà fare altro che domandarsi se, tutto sommato, non si sia sempre sbagliata sul conto di Everly.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...