Aplha man · Romance · Sport romance · Standalone

Recensione “Cuori al tappeto”

Cuori al tappeto (Always Romance) di [Kristen Callihan, Samantha Young, Beatrice Messineo]

Titolo: Cuori al tappeto

Autore: Kristen Callihan e Samantha Young

CE: Always Publishing

Prezzo: 14.90 cartaceo, 5.99 ebook

Pagine:

Trama: Da Samantha Young, autrice del cult Sei bellissima stasera , e Kristen Callihan, l’autrice del bestseller La partita vincente arriva per la prima volta uno sport romance scritto a quattro mani

Cosa succede quando un ex pugile e una nerd ambientalista scoprono una chimica esplosiva?

Parker Brown si trova costretta a ingaggiare un falso fidanzato e non riesce proprio a crederci. È riuscita ad accaparrarsi il lavoro dei suoi sogni nel campo dell’energia rinnovabile, e credeva che il suo fosse un settore all’avanguardia. E invece, il suo capo misogino favorisce gli impiegati già “sistemati”.

La sua fortuna è che ha già fissato un appuntamento con un ottimo candidato, un ingegnere come lei che ha bisogno di guadagnare del denaro extra. La sua sfortuna è che l’uomo che si presenta all’appuntamento, proprio davanti al suo capo, è invece il fratello maggiore del suo candidato intellettuale. Un burbero ex-pugile di cento chili, molto molto arrabbiato con lei per aver cercato di corrompere il suo fratellino. E ora?

Adesso che Rhys Morgan ha abbandonato gli incontri di boxe in via definitiva, ha un bel fardello di responsabilità su di sé. Sta cercando di mandare avanti la palestra di suo padre e contemporaneamente di tenere Dean, il suo fratellino, sulla retta via. Quando decide di prendere il posto di Dean a un appuntamento a pagamento, è solo per dirne quattro alla ragazza dell’alta società che pensava di poter comprare le persone.

E invece, si ritrova davanti a un’opportunità: il capo misogino di Parker Brown è un suo fan sfegatato. Se il pugile le reggerà il gioco e si fingerà il suo fidanzato, potrebbe strappare al capo miliardario una succulenta sponsorizzazione e salvare la sua palestra.

L’unico inconveniente è che la sofisticata Parker e lo scontroso Rhys non si sopportano affatto, e dunque, quello che nasce come un semplice accordo potrebbe rivelarsi un piano non poi così semplice da attuare… soprattutto perché i due non riescono a togliersi le mani di dosso!

Recensione

Buongiorno Lovers, oggi torno a parlarvi di un libro che ho divorato in poche ore, sto parlando di “Cuori al tappeto ” di Kristen Callihan e Samantha Young edito Always publishing. Vorrei ringraziare la CE per avermi permesso di leggere questa storia d’amore stupenda e per l’invio del libro in omaggio.

Quando ho letto la trama, dopo aver urlato come una pazza alla notizia di questa stupenda pubblicazione, ho subito pensato “Questo libro devo assolutamente leggerlo”, perché ormai sapete bene quanto io ami il genere sport romance, quindi non ho neanche aspettato un minuto di più, mi sono subito fiondata per comprare l’ebook del libro.

Dopo i primi momenti di euforia, quei momenti in cui aspetti di vedere comparire il libro nella libreria del kindle, ma lui non ne vuole sapere di farsi vedere ecco che arriva il momento tanto aspettato, quello primo momento in cui leggi per la prima volta la prima pagina del libro e ti innamori subito, senza sapere come andrà a finire perché basta un nome a dare l’inizio a un viaggio alla scoperta di nuovi personaggi e alla ricerca dell’amore.

Ecco con “Cuori al tappeto” è successo esattamente cosi, una volta aperto il libro non l”ho più posato, ho iniziato a leggere e a leggere finché non mi sono trovata alla fine del romanzo con la sensazione di voler continuare quest’avventura in compagnia di Rhys e Parker, anche se c’era già scritta la parola fine.

La storia tra i nostri protagonisti inizia come una storia fake boyfriend con un pizzico di odioamore e una buona dose di battute divertenti e sensuali. I nostri protagonisti sono un ex pugile in bancarotta e una ricca ambientalista convinta, che non hanno niente in comune ma che insieme sono la soluzione ai loro problemi.

Dopo aver superato i primi momenti di sfiducia uno nel confronto dell’altra, i nostri protagonisti riusciranno finalmente a conoscersi e lasciarsi andare piano piano a quella micidiale chimica che hanno percepito sin da subito, scoprendo che insieme funzionano alla grande.

Quello che ho amato di questo romanzo oltre ai personaggi e al loro percorso di crescita e di fiducia , e il fatto che anche se sono attratti l’uno dall’altro e ne sono consapevoli, non si comportano come due persone che improvvisamente si sono dimenticati di avere un po’ di amor proprio, ma sono realistici, razionali e consapevoli di quello che succede introno a loro. Ho amato la chimica tra di loro due, ho amato il loro modo di interagire e quello di cercarsi sempre tra la folla, ho amato il fatto che non hanno dato di matto quando si sono resi conto che quell’attrazione e qualcos’altro, qualcosa di più forte come l’amore.

Dopo tanto tempo dall’ultimo libro letto di entrambe le autrici sono davvero molto felice del loro ritorno, hanno portato una storia piena di magnetismo, sensualità e divertimento con due personaggi che sanno come intrattenere il lettore, grazie anche a un scrittura fluida e scorrevole e dialoghi ben caratterizzati, che mettono il lettore di buon umore. Io personalmente per tutta la durata del libro ho sempre avuto un bel sorriso stampato in faccia ed è solo merito loro.

Classificazione: 5 su 5.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...