Music romance · Romance · Series · Trilogy

Review Party “Time – il tempo tra te e me”

Titolo: Time- il tempo tra te e me

Autore: Penny Reid

CE: Always publishing

Prezzo: 13.90 cartaceo, 4.99 ebook

Pagine: 312

Trama: Mona DaVinci era da sempre abituata a mantenere il controllo di ogni dettaglio, ad analizzare e pianificare ogni aspetto della sua vita. Da quando, però, si è innamorata di un carismatico musicista ha capito che formulare piani è inutile. Soprattutto quando la vita ci si mette di mezzo e manda all’aria tutti i programmi. Mona e Abram, infatti, si sono appena ritrovati quando le loro carriere li costringono a separarsi. Dopo averla lasciata ad Aspen, Abram è dovuto partire per una tournée in tutto il mondo. Come frontman dei Redburn, adesso al culmine del successo, ha una responsabilità nei confronti della sua band, della sua etichetta discografica e dei suoi fan. Tutto questo non gli consente di stare accanto alla donna che ama. Nonostante Abram abbia chiesto a Mona di fidarsi di lui e le abbia promesso che troveranno un modo per far funzionare la loro relazione, la razionale fisica ancora nutre dei dubbi sulla possibilità di costruire un futuro insieme. Saranno in grado di trovare l’equilibrio tra le loro carriere così impegnative e la loro storia d’amore appena agli inizi? Solo il tempo potrà dirlo. Time. Il tempo tra me e te è l’ultimo volume della trilogia “Le leggi della fisica “e conclude la storia di Mona e Abram!

Recensione

Buongiorno Lovers, con la recensione di oggi siamo arrivate alla fine della trilogia di “Le leggi della fisica ” di Penny Ried, pubblicate dalla Always Publishing, che ringrazio come sempre per la collaborazione e per l’invio del file in omaggio.

Come ricorderete abbiamo iniziato quest’avventura il primo aprile con il libro “Motion – il moto dei cuori ” dove abbiamo fatto la conoscenza di Mona(Lisa) e Abram, per poi lasciarli e ritrovarli due anni dopo con “Space il spazio tra di noi ” uscito il 29 aprile, con Mona e Abram che dovevano chiarirsi per poter dare vita finalmente al loro sogno d’amore, ed è esattamente li che gli troveremo sta volta con “Time – il temo tra me e te ” uscito giusto ieri il 6 maggio.

“Time- il tempo tra me e te ” riprende esattamente 6 giorni dopo gli avvenimenti accaduti in montagna, con Mona e Abram liberi vi viversi l’uno l’altro, di dare sfogo ai loro sentimenti, di conoscersi e di scoprirsi, ma c’è solo un problema Abram e partito per il tour con i Redburn e Mona sta per trascorrere un anno in Europa per la sua ricerca, riusciranno i nostri protagonisti a portare avanti una relazione a distanza tra un tour e l’altro, tempo e distanza permettendo ? Cari lettori non vi resta che prendere in mano il libro, il kindle o quello che più preferite e iniziare la lettura.

Miei lovers siamo arrivati alla fine di un viaggio durato un mese e una settimana, un viaggio che ci ha fatto viaggiare con la mente e con il cuore, alla scoperta di una storia tutta da gustare e da assaporare a seconda dalla preferenza , chi tutto di un fiato, chi un libro alla volta.

Quando ho iniziato la lettura di questa trilogia della Reid, portata in Italia ancora una volta dalle ragazze delle Always publishing, sapevo già che me ne sarei innamorata pazzamente, perché diciamo la verità, l’uomo barbuto e sempre piaciuto, ma non si tratta solo di questo, Abram e il ragazzo che tutte vorremmo, e dolce, gentile, educato, paziente e mai volgare, mentre Mona e un tutte noi, e timida, riservata, intelligente, divertente, forte, quando serve sa farsi rispettare e valere, ma sa essere anche fragile e sentimentale, e l’ho dimostra all’inizio del terzo volume con le sue lacrime e la sua disperazione, che lei stessa non capisce.

Con questo terzo volume abbiamo finalmente assistito alla vita da coppia dei nostri protagonisti, abbiamo visto la reciproca fiducia che hanno riposto l’uno nell’altra, siamo stati testimoni del loro amore, abbiamo visto gli ostacoli che hanno affrontato e ci siamo innamorati di loro, della loro dolcezza, del loro amore.

“Time-il tempo tra te e me ” è esattamente questo il tempo che divide e unisce i nostri protagonisti, e la degna conclusione di una serie fantastica, che mi ha fatto emozionare a ogni pagina, sono un po’ delusa dell’epilogo, non perché e sbagliato o attuale, ma perché avrei tanto voluto vederli qualche anno dopo, alle prese con le loro vite movimentate, magari a correre dietro qualche bambino, o a guardare il tramonto sotto la staccionata.

Ringrazio ancora una volta la casa editrice Always per questa collaborazione e spero di poter parlarvene presto di un altro loro libro.

Classificazione: 4.5 su 5.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...