Senza categoria

Cover reveal “Space – lo spazio che ci unisce”

Un’autrice da 1,3 milioni di copie vendute solo in USA
Bestseller di New York Times, Wall Street Journal e USA Today
Penny Reid firma un nuovo genere: LO SMART ROMANCE

Dal 29 aprile sarà disponibile in libreria e in tutti gli store online Space. Lo spazio che ci unisce dell’autrice bestseller Penny Reid, secondo romanzo della trilogia Le leggi della Fisica.

The Big Bang Theory incontra Beverly Hills 90210 in questa nuova serie in cui il romanticismo di un giovane amore si scontra col pragmatico mondo della scienza. Una trilogia new adult, dalle atmosfere un po’ nerd e un pizzico rock, con una protagonista sopra le righe e un musicista capace di strappare sospiri. Arguzia ed emozioni sono assicurate.

«Lasciatevi catturare dallo smart romance: la commistione perfetta di intelligenza e humor che vi regalerà tante risate!» Entertainment Weekly

Genere: New Adult
Pagine: 240
Data di uscita: 29 aprile 2021
Prezzo cartaceo: € 13.90
Prezzo ebook: 
€ 4.99

Una settimana.

Uno chalet in montagna.

Un genio della fisica.

Un musicista di successo.

Un passato mai dimenticato.

Cosa potrebbe andare storto?

Mona DaVinci è una donna geniale, riconosciuta come una delle più grandi menti della sua generazione. In cerca di riposo e relax, si rifugia nello chalet di famiglia ad Aspen, il suo posto preferito per rilassarsi quando riesce a prendersi una pausa dalla sua vita frenetica.

Tutti i suoi piani dettagliati però vanno in fumo quando arriva ad Aspen e trova la baita di famiglia occupata dal fratello, Leo, e i suoi amici, tra i quali c’è anche il ragazzo da cui quasi tre anni prima Mona è scappata via, e a lungo lo ha rimpianto.

Abram, oggi, è il frontman di una band di successo: ha scalato le classifiche con le sue canzoni ed è in procinto di partire per una tournée.

Mona ha sofferto molto per il modo in cui lo ha ingannato. Ancora innamorata di lui, prende la decisione di offrirgli la sincerità che gli aveva negato, anche se in ritardo.

Ma Abram non è disposto ad ascoltarla.

Tradimento, rabbia e desiderio di vendetta ancora gli infuriano dentro. Ferito dal raggiro e dalle bugie di Mona, è convinto che per lei quella settimana trascorsa insieme non sia stata altro che un gioco, che non le sia mai importato niente di lui. La voglia di punirla lotta contro il desiderio di amarla, contro la chimica che li aveva già uniti e la mancanza di onestà che li aveva distrutti. Mona e Abram avranno una sola settimana per rimettere ordine nei loro cuori. Ci riusciranno?

Lui è in cerca di vendetta.

Lei desidera il suo perdono.

Chi avrà la meglio?

La trilogia Le leggi della Fisica è composta da:

1# Motion. Il moto dei cuori

2# Space. Lo spazio che ci unisce (in uscita il 29 aprile)

3# Time. Il tempo tra me e te (in uscita a maggio)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...