Romance · Series · Sport romance

Review Party”Endless Game”

Titolo: Endless Game

Autore: Sonia Gimor

CE: Drieditore

Prezzo: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa

Pagine:218

Trama: Sono il preparatore atletico più fortunato al mondo, o almeno credevo di esserlo. 
Avevo tutto.
Una carriera in ascesa, soldi, fama, donne…
Poi una coreografa ha sconvolto ogni cosa. 
Lei sogna una storia d’amore, io voglio solo portarmela a letto. 
E sono disposto a tutto pur di averla. 
Perfino proporle un compromesso segreto, un gioco che nessuno dovrà mai scoprire.
Un accordo che durerà solo due settimane, poi ognuno prenderà la sua strada. 
Se lei accetterà, nulla sarà più come prima.

Estratti
«Perché sei sempre così tesa? Dovresti scioglierti un po’, divertirti, uscire… scommetto che non vedi un uccello da mesi.»
Mi volto di scatto verso di lui, con gli occhi fuori dalle orbite. «Come ti permetti?» domando scioccata. 
Lui non si scompone, anzi, appare quasi divertito. Toglie con un gesto studiato gli occhiali e mi osserva furbo. «Quindi ho colto nel segno. E sono pronto a scommettere che non solo non scopi da mesi, ma si tratta addirittura di anni interi.»
Ha ragione, ma non ho nessuna intenzione di dargliela vinta.
«Non che siano affari tuoi, ma ho una vita sessuale molto attiva» mento e ostento sicurezza. Riposto gli occhi su Giulia per evitare che possa scovare la mia bugia.
Si avvicina ancora, fino a sussurrarmi all’orecchio. «Mi dispiace, ma non ci casco. Tuttavia, se volessi qualche ripetizione…»

Recensione

Buongiorno Lovers, come avete passato queste feste un po’ diverse dal solito? Io sinceramente non ho ancora festeggiato la Pasqua essendo ortodossa e non cattolica, quindi devo ancora aspettare un mese per abbuffarmi, ma non temete ho già fatto fuori una colomba e qualche uovo.

Oggi torno a tenervi compagnia con un RP organizzato dalla Drieditore, che ringrazio per avermi omaggiato con il file del nuovo libro di Sonia Gimor, in uscita proprio oggi, dal titolo “Endless game”, uno sport romance tutto da gustare.

“Endless game” e il secondo libro di una serie se possiamo chiamarla cosa, non sono sicura che abbia un nome tutto suo, ma vi ricordo che il primo e “La mia gara con te” dove in protagonisti sono Luca e Giulia (storia che io ancora non ho letto ) e dai piccoli spazzi riservati ai due sopracitati, gli eventi di entrambe le storie d’amore si svolgono nello stesso arco temporale.

In questo nuovo libro i protagonisti con i collaboratori che compone la squadra di Giulia, ossia Francesco e Martina, il primo un preparatore fisico e la secondo una coreografa, entrambi bravi nel loro lavoro tanto bravi da non sopportare uno la presenza dell’altra senza punzecchiarsi avvicenda.

Francesco e il tipico bello e donnaiolo, che ama divertirsi ogni sera con una donna diversa, per lui le relazioni stabili sono il male, infatti non ha mai sentito il bisogno di creare un legame duraturo con una donna per l’eternità, avendo la noia facile.

Martina invece della vita desidera poter fare il lavoro che ama, trovare l’amore ,qualcuno con cui svegliarsi la mattina, fare collazione e una conversazione serie, una persona che la completi pienamente, e Francesco non e niente di tutto questo.

I nostri protagonisti non si sopportano, ma dopo una serie di eventi che li vedono protagonisti si rendono conto che provano dell’attrazione l’uno per l’altra, decidendo cosi di fare un patto, per le prossime due settimane saranno qualcosa di più, esploreranno quest’attrazione che provano e poi ognuno per la propria strada, senza drammi e rancori.

Riusciranno Martina e Francesco a tenere fede al patto ? O saranno vinti dall’attrazione e dall’amore?

“Endless game ” e il terzo libro che leggo di Sonia e come nei precedenti mantiene uno stile fresco e scorrevole, l’interazione tra i personaggi e del tutto naturale con battute spiritose e pungenti che mantengono i lettore un po’ sulle spine in attesa di saperne di più e di vedere cosa altro combineranno i protagonisti. La lettura del libro si e rilevata piacevole e scorrevole, in poche ore si riesce a finire la lettura, tanto che alla fine ne vuoi sapere di più e ti chiedi come sia possibile essere già alla fine del libro. Da quello che ho letto in giro sembra che “La mia gara con te ” e “Endless game ” siano una specie di prequel alla storia di “Triplo axel”, quindi per capirne di più sull’universo che Sonia a creato vi consiglio di leggerli tutti e tre.

Classificazione: 4 su 5.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...