
Titolo: Ciò che spingi un uomo ad uccidere
Autore: Joslyn Chase
CE. Virgibooks
Uscita: 31 marzo
Trama: Dodici storie. Innumerevoli colpi di scena. Tanta suspense e mistero. Un libro perfetto per gli amanti di Jeffery Deaver e del thriller americano. Con queste storie, la pluripremiata autrice Joslyn Chase ti trascinerà in una successione incalzante di colpi di scena.
Cosa spinge un uomo a uccidere? Ci penseranno i protagonisti di queste storie a rispondere a questo complesso interrogativo.
In particolare, Neil Anderson riflette su questa domanda davanti al primo caffè della giornata, mentre legge la notizia riguardante una ragazza scomparsa. Alla fine, a mezzanotte, l’uomo avrà trovato una risposta soddisfacente alla sua domanda…
E poi c’è Adalet, che ha una cicatrice sul petto ed una sull’anima. Impigliata ormai in un gioco fatto di bugie, la donna farà di tutto per vincere. Tuttavia, tutte le probabilità sono contro di lei… E ancora c’è una giovane dottoressa che si prepara per un viaggio in Bangladesh. Lì affronterà la dura realtà di una malattia letale. Alla fine la missione della dottoressa Elizabeth Mason si rivelerà più complessa di quanto si aspettava, ma proprio ciò di cui aveva bisogno… Questo e molto altro in questa stupefacente raccolta che è un omaggio al thriller e alla suspense.