Aplha man · Bad boy · Dark romance · Drammatico · Mafia romance · Romance · Standalone

Recensione “Indelebile”

Indelebile di [Anna Rinaudo, Cherry  Publishing]

Titolo: Indelebile

Autore: Anna Rinaudo

CE: Cherry pubblishing

Prezzo: 13.52 cartaceo. 4.99 ebook

Pagine: 267

Trama: Asociale. Così viene definita Roxanne Lowell, una ragazza emarginata della piccola quanto pericolosa città di Glenswood, dove i criminali scorrazzano liberi e le voci di strada importano più della verità stessa. Sola, con i suoi incubi, Roxanne lavora all’Old Sound con il vecchio proprietario, cercando di mandare avanti la sua vita nonostante le macchie indelebili del passato.

Ma la minaccia di un vecchio debito la costringerà a gesta folli, persino a collaborare con il ladro più temuto della città, Wade Layton. Il magnetismo tra i due è palpabile, annebbia i sensi e Roxanne teme questa vicinanza con un criminale che inspiegabilmente brama le sue attenzioni. Sarà una trappola o la svolta decisiva della sua vita?

Recensione

Buongiorno Lover, oggi per tenervi compagni sono tornata con una nuova recensione in collaborazione con la Cherry publishing, una casa editrice che più sforna libri più mi piace e che ringrazio per l’invia del libro un omaggio.

Il libro di cui parleremo oggi e “Indelebile ” un romance dalle sfumature dark, che ci narra la storia di una ragazza che dalla vita ha avuto solo colpi pieni di sangue e mai una dolce carezza piena d’amore. La nostra protagonista e Roxanne, una ragazza sui 25 anni che vive in una citta dove la criminalità e la normalità, la sua vita e segnata da un tragico evento nascosto nel suo passato, che la costretta a chiudere fuori il mondo intero, e a vivere una vita solo a metà, fatta di incubi che la perseguitano ogni volta che chiude gli occhi. La su nuova realtà sta per essere scossa quando una persona del suo passato torna per riscuotere un grosso debito, debito che dovrà pagare proprio Roxanne, e risaputo che c’è sempre un prezzo da pagare per chi nasconde un segreto, specialmente se questo segreto riguarda una di quelle persone che dovevano amarti incondizionatamente.

Oltre al personaggio di Roxanne che è la voce principale di questa storia, incontriamo anche Wade, un ladro di professione che gestisce un locale notturno per il più pericoloso boss criminale della citta, al inizio il suo compito e solo quello che insegnare a Roxanne a difendersi, dopo averla sorpresa a rubare dei soldi da un negozio, ma con il tempo questa specie di relazione cresce e da semplice attrazione repressa da parte di Roxanne si evolve in qualcosa di più, dimostrando a entrambi che si può donare e ricevere amore.

Ammetto che la lettura di questo romanzo mi ha presso cosi tanto che ci sono rimasta male quando sono arrivata alla fine dell’avventura in compagnia dei nostri protagonisti, posso dire con certezza che non vedo l’ora di leggere altro di questa autrice, perché con “Indelibile ” l’autrice ha saputo stuzzicare la mai curiosità, ha saputo giocare con i miei sentimenti, colpirmi con la sua bravura e mettermi a tappeto con i colpi di scena che non si potevano intuire se non nel momento in cui accadevano. Sono rimasta dispiaciuta dalla conclusione, quella prima dell’epilogo, ma non vedo l’ora di leggere anche la storia di Kaden. faccio i miei complimenti all’autrice e alla casa editrice che hanno saputo regalarci una storia meravigliosa e piena di significato.

Classificazione: 4.5 su 5.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...