Aplha man · Fantasy · M/M · Mafia romance · Romance · Royal romance · Series · Standalone

Esce oggi 22 febbraio 2021


Danza Mortale: Haven Hart, Vol.3

di Davidson King

Quixote edizioni

Lavorare per Christopher Manos ha dato a Bill una nuova vita, e diventare il migliore amico di Snow, il marito di Christopher, ha cementato la sua posizione nella famiglia Manos. Quando la vita di Snow si trova in pericolo, Christopher chiede a Bill di distruggere chiunque possa essere un pericolo per suo marito. Ma uccidere il nemico significa lavorare con colui che aveva giurato di non voler mai più rivedere.
Mace indossa una maschera di vanità e arroganza, e si serve senza scrupoli del suo aspetto da modello. Conosciuto come Mace Senza Traccia, è un assassino letale che si è costruito la fama di aver spazzato via diverse famiglie. Quando il suo capo, Black, gli assegna un nuovo incarico, capisce che dovrà lavorare con niente meno che Bill, l’uomo che avrebbe voluto evitare a ogni costo.
La sicurezza della famiglia Manos è appesa a un filo e nelle mani di un pazzo. Bill e Mace vengono forzati a mettere da parte le loro divergenze, per assicurarsi di proteggere Snow e coloro che ama.
I cuori traditori di Bill e Mace li fanno avvicinare sempre di più, non importa quanto cerchino di evitare l’inevitabile. Con il pericolo che incombe sulle persone a loro care si ritroveranno in mezzo a una danza pericolosa. Ma saranno ancora in piedi, quando la musica smetterà di suonare?


L’Anima dell’Acqua (Dei della Nuova Era)

di Giulia Calligola

SELF

Medioevo, a cavallo dell’anno 1000. Leuce è una giovane ninfa oceanina, pudica e timida, in accordo con le virtù femminili della sua epoca. Così come le impongono le tradizioni, è convinta che tutta la sua vita sia già stata scritta, che il suo unico scopo sia quello di sposarsi ed essere una buona moglie. Almeno fino a che non rimane bloccata negli Inferi e tutto il suo mondo si capovolge: non più moglie ma concubina, per obbligo, di un Dio oscuro che teme e crede di detestare.

Ma la realtà è che, nell’oltremondo, i costumi mortali e le tradizioni non hanno mai attecchito del tutto. E il re, in fondo, non è così spietato. Ora Leuce può studiare, imparare, farsi domande e ricevere risposte. E trovare le sue vere vocazioni.
SPIN-OFF DE “IL GIUDIZIO DI PERSEFONE“

Questa è una novella spin-off autoconclusiva che affronta le tematiche dell’emancipazione femminile e dell’accesso allo studio per le donne. Si ricollega al romanzo principale “Il Giudizio di Persefone”, del quale si consiglia la preventiva lettura. Età consigliata: 16+


Il mio perfido principe: Denmark Royals #1

di Vivian Wood

Heartbeat edizioni

Il confine tra odio e amore è labile, sottile, quasi inesistente.

In quanto principe di Danimarca, onore e dovere vengono prima di tutto.
Perciò, quando incontro un’esuberante ragazza dai capelli rosa proveniente dai bassifondi, taccio sulla mia vera identità. In questo modo posso godermi una sola notte con lei.
Orgogliosa, ribelle, splendida: Margot è la mia unica debolezza.
Passare la notte con lei è la cosa migliore e al tempo stesso l’unica cosa che non posso permettermi di ripetere, soprattutto quando scopro che è una giornalista. Sono le persone come lei a rendere la mia vita un inferno.
Tempo dopo ci rincontriamo a Copenaghen e lei è lì proprio per intervistarmi.
Tra noi non c’è via di scampo. Lei mi odia per averla lasciata a New York senza una parola. Io detesto il modo in cui continua a farmi domande e a scattare foto.
Non voglio desiderarla. Voglio odiarla. Ma…
Ora che siamo costretti a stare insieme, il mio proposito comincia a vacillare.
Ogni volta che le nostre mani si sfiorano, ogni volta che si morde un labbro…
Ogni mia volontà viene spazzata via dal desiderio. Anche se è sbagliato, anche se potrei perdere tutto, non posso resisterle.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...