Romance

Cover Reveal : Il ragazzo ideale

Bestseller di USA TODAY

Dalle vincitrici del premio RITA Awards

Tornano in Italia l’11 febbraio le autrici bestseller Sarina Bowen ed Elle Kennedy con Il ragazzo ideale, una commedia romantica brillante, ambientata nel mondo dell’hockey sul ghiaccio.

Il romanzo perfetto per San Valentino: un atleta dal cuore d’oro vuole riscattarsi dai pregiudizi e conquistare la ragazza che ama. L’impresa non sarà facile, ma ad aiutarlo ci saranno i cagnolini del suo rifugio e una buona dose di perseveranza!

Il ragazzo ideale è un romanzo autoconclusivo ed è il primo romanzo della serie WAGs.

«Se dovessi scegliere due autori con cui fare squadra, sarebbero Sarina Bowen e Elle Kennedy.» Colleen Hoover

«Sarina Bowen ed Elle Kennedy hanno dimostrato ancora una volta di essere una formidabile squadra. Mettile insieme e otterrai una storia magica che ti scalda il cuore e ti fa sorridere.» Reading Frenzy Book Blog

Genere: Commedia romantica
Pagine: 288
Data di uscita: 11 febbraio 2021
Prezzo cartaceo: € 13.90
Prezzo ebook: € 4.99
Traduzione: Tiziana Pennato

Un matrimonio esilarante,

una stella dell’hockey dal cuore tenero

e tanti cagnolini da salvare:

è la ricetta perfetta per innamorarsi!

Organizzare il matrimonio di suo fratello, dove saranno presenti famosi giocatori di hockey, è la sfida più grande che Jess Canning ha davanti a sé. A ventisei anni, infatti, Jess è la pecora nera della famiglia e vuole a tutti i costi rendere orgogliosi i suoi genitori, dimostrando di aver trovato finalmente un’attività di successo a cui dedicarsi.

L’unico ostacolo? Il testimone dello sposo è Blake Riley, giocatore di hockey professionista dall’esuberanza irresistibile… e anche l’uomo con cui Jess ha passato una indimenticabile notte pochi mesi prima.

Comunque, si tratta di un’avventura che Jess è decisa a dimenticare e di una tentazione a cui è ancor più decisa a non cedere più.

Peccato che Blake sia di tutta altra idea.

Per lui, questo matrimonio è un vero colpo di fortuna: la sua chance perfetta di conquistare la testarda Jess. E se lei si rivelasse un (bel) po’ prevenuta nei suoi confronti?

Quando, per uno scherzo del destino, anche Jess si trasferirà a Toronto l’unico obiettivo di Blake diventerà proprio dimostrarle che dietro la sua reputazione di dongiovanni si nasconde in realtà un vero ragazzo ideale. E, da atleta professionista, sarà pronto a combattere per la vittoria con ogni mezzo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...