Bad boy · Romance · Standalone

Recensione : White Love

White love di [Alice Winchester Fanny D. Ross]

Titolo: White Love

Autore: Alice Winchester, Fanny D. Ross

CE: Self

Prezzo: 10.40 cartaceo. 2.99 ebook

Pagine: 250

Trama: “Non mi sono mai sentita attratta dai ragazzi pericolosi, quelli con una reputazione da dimenticare, ma Atlas White ha qualcosa in quel suo sorriso famelico, quello sguardo beffardo, quella voce sicura.”
E se il primo vero amore ti trascinasse all’inferno?
Kara Martin si è appena trasferita in America dall’Australia dove ha lasciato un pezzo di se stessa: i ricordi dell’adorata madre, le amiche, le giornate tranquille. Ha seguito suo padre, incoraggiata dalla promessa di una nuova vita.
E ci sta provando davvero.
Tutto il suo mondo, però, viene sovvertito e lei si sente troppo debole e sola per resistere quando gli occhi magnetici e bramosi del bullo della scuola, Atlas White, si posano su di lei.
Lui è desiderio, trasgressione, pericolo allo stato puro e amore, ma un amore malato che la trascinerà in un baratro bianco.

Recensione

Buongiorno Lovers e buon inizio settimana, oggi come da tradizione torno a parlarvi di un libro che ho amato e che ho divorato in poche ore, un libro che mi ha fatto emozionare dall’inizio alla fine. Colgo l’occasione per ringraziare l’autrice Alice per aver collaborato ancora una volta con me e per avermi inviato il libro in omaggio.

White love è un libro che attraverso la sua lettura esprime mille emozioni e sentimenti, tanti sono i stati d’animo che si prova durante la sua lettura. Io personalmente mi sono sentita travolta da un mare di sensazioni, sono stata perennemente in ansia per i nostri protagonisti, che in questo caso sono Kara e Atlas, due persone tanto diverse che con il tempo sembrano sempre più simili di quanto si pensava all’inizio. Il loro amore e travagliato, pericoloso, passionale ma soprattutto tossico, che con il tempo si trasforma e diventa qualcosa che sta rovinando entrambi. In “White love” oltre all’amore che fa da protagonista sullo sfondo spunta piano piano la pericolosità che porta le conseguenze di questo amore, la vicinanza di Atals porta Kara sempre più vicino al suo mondo, un mondo fatto di droga e sballo totale , un mondo dove all’inizio mette timore alla nostra protagonista, ma con il tempo quel stesso mondo fatto di droga ed eccessi sarà la nuova realtà di Kara.

“White Love ” non racconta di un amore perfetto, ma parla di una realtà crudele dove non sempre il principe azzurro salva la principessa, ma e con lui che alle volte la può rovinare per poi tornare a riparare il danno fatto, con White Love, Alice ha superato se stessa perché e stata capace di farmi sentire tutta la sofferenza e l’angoscia che provavano i nostri Kara e Atlas, il suo lavoro a 4 mani con Fanny e un lavoro spettacolare, perché non si notta chi scrive cosa, anzi tutto il libro scorre da se, un capitolo dopo l’altro senza far notare al lettore il cambio d’autore. Io se devo essere sincera di Fanny non ho ancora letto niente, ma se questo e il risultato del suo lavora insieme ad Alice, allora non mi resta che fare i miei più sinceri complimenti a entrambe per il magnifico lavoro che hanno fatto con White Love.

Lovers io vi consiglio la lettura di White Love perché io l’ho amato e posso rendermene conto che non a tutti può piacere, ma vi consiglio di prenderlo appunto come un romance che racconta la forza di ripartire, di combattere per un giorno migliore e un futuro altrettanto migliore del presente che i due protagonisti stanno vivendo, e non come un romanzo che insegna che drogarsi sia la soluzione a tutti i problemi, perché non e questo che le due autrici hanno cercato di raccontare. Con White love a mio parere loro due hanno cercato di far capire che chi ha la volontà di combattere per uscire dal tunnel della dipendenza c’è la può fare, perché con il sostegno delle persone a noi care si può affrontare tutto.

Classificazione: 5 su 5.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...