Drammatico · Mistery · Novella natalizia · paranormale · Romance · Series

Recensione “Sei in ogni mio natale”

Sei in ogni mio Natale (The Strobe Series) di [Giordana Schiattarella]

Titolo: Sei in ogni mio natale

Autore: Giordana Schiattarella

CE: Self

Pagine:88

Prezzo: 1.99 ebook

Trama: Se superare una perdita importante è difficile, superarne due è praticamente impossibile.
Melissa lotta da mesi contro una solitudine bruciante, finché non arriva Dylan, con i suoi sorrisi sdentati e le guance paffute, a riempire le sue giornate. Il cuore di Melissa, ora, è pieno d’amore per suo figlio. Tuttavia, continua a mancarle un pezzo fondamentale che tornerà a posto soltanto quando Elijah, in sogno, le promette un regalo di Natale a cui Melissa non può assolutamente rinunciare.
Ma è possibile, per un cuore rotto come il suo, mettere da parte il dolore e il ricordo così vivido di un amore bruscamente interrotto per tornare a vivere?

Recensione

Buongiorno Lovers , so che il natale e passato già da un bel po’, ma io oggi voglio parlarvi di una novella natalizia in collaborazione con la dolcissima Giordana, che ringrazio per questa occasione.

“Sei in ogni mio natale ” e una novella natalizia che si va a collegare con ” In ogni goccia di piaggia ” il primo volume della serie ” the strobe stories ” dove abbiamo conosciuto i nostri protagonisti, protagonisti che ci hanno fatto innamorare, arrabbiare e soprattutto ci hanno spezzato il cuore, perché Giordana oltre a scrivere da Dio è anche molto cattiva e crudele, e l’ho capirete solo leggendo i libri.

Come stavo dicendo questa novella natalizia di solo 88 pagine ci racconta la vita di Melissa dopo il finale del primo libro, un finale che ha lasciato noi lettori e Melissa con il cuore a pezzi e con la voglia di mandare una caccabomba a Giordana ( perdonami perché ti voglio bene ) per la sua crudeltà, una crudeltà che io amo (lo so sono un po’ ma solo un po’ contradittoria ).

“Sei in ogni mio natale” è un libro che vede i nostri protagonisti alle prese con il dolore dopo la perdita di una persona amata, ma anche con la voglia di andare avanti e di vivere, di vivere per con loro che non ci sono più per onorare la loro memoria e il loro lascito.

Quello che ho amato di questa novella e il legame che tiene unito tutto, il legame tra Melissa e i suoi due amori, il legame d’amicizia tra i nostri protagonisti, quel pizzico di supernaturale e ovviamente l’azione che non manca mai, quella che sicuramente troveremo nel prossimo volume della serie.

Giordana ha saputo regalarci con pochi capitoli una roulette russa di emozioni, che ci hanno accompagnato per tutta la durata ,anche se breve, della lettura. A me non resta che fare i complimenti alla scrittrice augurandogli di continuare cosi, e a voi di consigliare la lettura dei suoi libri .

Classificazione: 5 su 5.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...