Romance · Royal romance · Series · Standalone · Trilogy · Young adult

Recensione : I’m your princess

Titolo: I’m your princess

Autore: Mag

CE: Sefl

Prezzo: 12.99 cartaceo, 2.99 ebook

Pagine: 466

Trama: Eleonore ha combattuto con tutte le sue forze per conquistare il proprio lieto fine e adesso è pronta a goderselo in ogni sfaccettatura.
Tuttavia, gli imprevisti non tardano ad arrivare. Segreti e bugie minano la serenità dei protagonisti, ma sarà ben altro a mettere a dura prova il loro amore.

I’m Your Princess è il secondo libro della saga The Royal Love, che riprende le vicende di Eleonore e Leon dal punto esatto in cui si erano concluse. Amore e fiducia guideranno il cammino dei protagonisti, che saranno costretti a lottare contro loro stessi quando il buio giungerà per travolgerli.

ESTRATTO
dal capitolo V

Leon guarda altrove, poi sospira e torna a immergere gli occhi nei miei. «Possiamo trovare un compromesso?»
Poso la mano destra sul suo petto, sotto la cravatta, gesto che osserva con molta attenzione, e insinuo i polpastrelli di anulare e medio nella fessura della camicia fra due bottoni, accarezzandogli la pelle bollente. Anche se cerca di nasconderlo, il suo respiro si è fatto subito profondo mentre il cuore bussa con forza sotto il mio palmo. Lo sguardo dorato su di me è inconfondibile, tanto da mandare in confusione anche i miei battiti.
«Penso che non avrò bisogno di scendere a patti, non credi?» sussurro ritirando la mano. Di nuovo gli porgo i documenti. «Il contratto, Presidente Wild». Sorrido compiaciuta.
Leon non replica, concentrato ad analizzare con quanta sensualità la camicia mi fascia il petto e la longuette esalta le mie forme. Poi accetta i fogli con stizza.
«Ne riparliamo stasera» sibila con disappunto.
«Sarò tutta tua. Beh, lo sarò se mi darai la risposta giusta». Ammicco maliziosa.

La saga The Royal Love è una trilogia, ma ogni libro è autoconclusivo:

– I’m Not a Princess (2019)
– I’m Your Princess (2020)
– I’m The Queen (inedito)

Recensione

Buongiorno Lovers oggi torno alla carica con una storia d’amore tra reali in collaborazione con la scrittrice Mag che ringrazio per avermi presa in considerazione ancora una volta per uno dei suoi libri e la ringrazio anche per l’invio della coppia in omaggio del libro “I’m your princess” il secondo volume della serie “The royal love series” iniziata nel 2019 con il primo romanzo “I’m not a princess” dove abbiamo fatto la conoscenza di Eleonore e Leon e abbiamo assistito alla loro storia tormentata d’amore che e poi finita con un matrimonio reale tra i due..

In questo secondo volume si riprende la storia d’amore tra i nostri protagonisti, infatti il libro si apre subito dopo il matrimonio tra i due, e la loro fuga dal ricevimento per consumare la loro prima notte da marito e moglie. Dopo aver festeggiato tra le lenzuola il loro tanto amato lieto fine i due si stanno preparando per partire in luna di miele, ma proprio quando stanno per prendersi un pausa arriva la chiamata di un imprevisto che costringe Leon a prendere la decisione di rimandare il viaggio finché non si risolveranno i problemi riscontati in azienda , decisione che Eleonore non prende proprio bene, ma non ha altra scelta se non quella di adeguarsi alla situazione.

Dopo i primi disagi iniziali i due neosposi sembrano che abbiano ritrovato un equilibrio per far funzionare le cose, ma la loro felicità e minacciata da delle nuvole oscure intenzionate a far del male ai nostri protagonisti. Sapranno resistere e combattere per il loro amore o saranno destinati a bruciare finché di loro non rimano niente?

“I’m your princess” è il secondo volume su questa coppia tutta pepe e peperoncino, che continua la storia dei nostri personaggi tra alti e bassi, tra bugie e minacce, tra segreti e ostacoli e tra passioni e coccole. Devo dire che leggere ancora una volta di loro due non mi e dispiaciuto per niente, perché ho amato Leon sin dal primo momento, ma anche se il libro e scritto bene in maniera fluida e scorrevole trovo che l’atteggiamento di entrambi i personaggi deve ancora maturare e vi spiego anche il perché. Ora Leon e Eleonore sono sposati ma non riescono ancora a dirsi le cose, come i problemi che Leon ha in azienda e che si ostina a non dire niente alla sua dolce meta, insinuando cosi in lei dei dubbi inutili, o come l’incapacità di Eleonore a parlare con lui delle cose che l’affliggono. Penso che da questo punto di vista l’autrice deve ancora migliorare e io non vedo l’ora di leggere altri suoi libri per scoprire la sua crescita.

Classificazione: 3.5 su 5.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...