Romance · Series · Young adult

Recensione : Indelebile e perfetto

Indelebile e perfetto (Rosemary Beach: Perfection Vol. 2) di [Abbi Glines, Anna Vivaldi]

Titolo: Indelebile e perfetto

Autore: Abbi Glines

CE: Always publishing

Prezzo: 13.99 cartaceo, 4.99 ebook

Pagine: 230

Trama: Woods ha sempre saputo quale sarebbe stato il suo futuro:ereditare l’impero dei Kerrigton, sposare una donna approvata dai suoi genitori e vivere una vita basata su illusioni e apparenze.
Era consapevole che felicità e amore non sarebbero mai state parole presenti nel suo vocabolario. Ma poi il destino ha messo sulla sua strada Della, una ragazza dolce e irresistibile, e il mondo di Woods si è rovesciato.
Della ha conquistato il suo cuore, lo ha portato a scoprire un nuovo tipo di futuro che lui non pensava di poter mai ottenere: uno dove lui potrà inseguire i suoi sogni e condividere la vita con la donna che ama. Ora Woods è disposto a sacrificare tutto pur di rimanere con Della, anche a mettersi contro i propri genitori.
Ma la morte improvvisa del padre cambia di nuovo le carte in tavola. Woods è costretto a prendere in mano gli affari di famiglia e a dimostrare a sua madre e al resto del mondo di essere in grado di gestire tutte le responsabilità, e per riuscirci avrà bisogno di ogni aiuto possibile.
Della desidera davvero stare accanto a Woods e fornirgli il sostegno di cui ha bisogno, ma teme di non essere all’altezza del compito. Con la madre del ragazzo contro di lei e il suo passato che continua a tormentarla, alla fine Della sarà costretta a prendere la decisione più difficile della sua vita: rinunciare alla propria felicità pur di vedere felice l’uomo che ama. Il destino continua a tenerli separati, ma Della e Woods avranno davvero la forza di stare lontani?

Recensione

Buongiorno Lovers mancano due giorno al natale, a casa mia si sente già quell’atmosfera natalizia e magica del natale e sinceramente non vedo l’ora di aprire i regali per vedere che libri ho ricevuto, e voi siete curiosi di sapere cosa avete ricevuto ?Ma ora basta parlare di regali e passiamo a libri e come da tradizione oggi parleremo del secondo volume della serie Perfection di Abbi Glines edito Always, ossia “Indelebile e perfetto” che riprende la storia di Della e Woods da dove era rimasta. Io voglio ringraziare la casa editrice per questa collaborazione e per la copia omaggio del libro .

“Indelebile e perfetto” riprende esattamente da dove si era chiuso “Imprevedibile e perfetto” con un finale del tutto inaspettato, la tragica morte del padre di Woods. I nostri protagonisti torneranno a Rosemary Beach dove affronteranno il funerale del padre di Woods e il passaggio di eredità e del Kerrigton Club.

In questo secondo volume i nostri protagonisti dovranno fare i conti con le responsabilità, con le loro paure, le loro perdite e con le ex pazze e psicopatiche, Assisteremo all’evoluzione dell’amore che Woods e Della provano, alla paura di Woods di perdere Della, ma soprattutto alla paura di Della di non essere mai abbastanza per Woods, una paura che porterà Della a prendere una decisione difficile. Posso dire che in questo secondo volume Della avrà una crescita da più punti di vista , sia su piano emotivo, ma anche su quello personale affrontando finalmente il suo passato tanto da chiarire finalmente quello che vuole o chi vuole.

In “Indelebile e perfetto” oltre ad aver amato i personaggi di Woods e Della, ho amato ancora di più quello di Tripp che si e rivelato un amico vero, uno che è disposto ad attraversare mezzo paese solo per un abbraccio o per aiutare un amica, mentre il personaggio che non mi e piaciuto è quello di Bethy che si e comportata un po da egoista, capisco i suoi motivi e il suo dolore,ma non doveva agire in quel modo.

“Indelebile e perfetto ” è un libro dolce e delicato con sfumature erotiche ma allo’stesso tempo e anche fresco con una scrittura scorrevole e fluida accompagnata anche da doppi pov alternati ma brevi che rende la lettura piacevole e per niente noiosa, non mancheranno le scelte altamente hot e piccanti e soprattutto non mancheranno i colpi di scena ben pensati e mai banali. Io personalmente non avevo previsto tutto quello che accade al suo interno e sono rimasta più di una volta sorpresa. Posso affermare che non vedo l’ora di leggere altri libri di questa autrice e credo che a breve inizierò la serie di Rush essendo rimasta molto colpita da lui.

Ringrazio la Always Publishing per aver portato in Italia questa meravigliosa serie e mi auguro che l’anno prossimo leggeremo di Grant e Harlow e che ancora un’altra volta faremmo ritorno a Rosemary Beach.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...