
Appuntamento al piccolo negozio dei desideri
di Nicola May
CE: Newton Compton Editori
Appena sposata e con il suo negozio in piena attività, Rosa Smith sembra avere tutto ciò che si può desiderare. Ma il vero amore viene costantemente messo alla prova dagli imprevisti del destino e la gelosia potrebbe avere conseguenze disastrose! Josh, infatti, deve andare di continuo a Londra per lavoro, e questa separazione forzata sembra tirare fuori il peggio di Rosa. Ma si sa: bisogna toccare il fondo prima di poter risalire, e così, grazie all’aiuto di chi le vuole bene, Rosa ce la metterà tutta per affrontare a testa alta le sue paure. Con gli amici sempre al suo fianco, un misterioso incendio e la frenetica ricerca del padre del bambino di Titch, Rosa sta per intraprendere un imprevedibile viaggio alla scoperta di sé.

Fino a noi
di Laura Carloni
CE:Self
Sono passati quattro anni…
Kay ed Emma non sono più tornati a Los Angeles per non essere travolti dai ricordi. Ma qualcosa sta per cambiare.
Riusciranno questa volta a gestire le scintille?
Ingredienti:
•1 Ragazza più matura, più responsabile ma con un buco nel cuore
•1 uomo realizzato, avvocato di successo, incapace di amare di nuovo
•Viaggi, aerei e fotografie
•Venezia e i suoi canali
•Los Angeles e Santa Monica
•Gli amici, la famiglia e altri amori
•Una casa sulla spiaggia
•Fuoco, benzina e ancora cenere… Ma non più solo in senso figurato…
Mescolare di nuovo tutti questi ingredienti assieme. Fare attenzione agli scherzi del destino, agli amici che ci mettono sempre del loro e soprattutto a chi non sa rinunciare all’amore.

Fire works
di F. N. Fiorescato
CE: Self
Andrew e Jared hanno superato tanti problemi, sono tornati insieme dopo anni di spigolose incomprensioni. Hanno rinnovato le promesse di matrimonio e ora vivono felici e contenti, tra amici e parenti che li supportano e sopportano (soprattutto nel caso di Drew). Sembra non esserci nulla che possa minare la felicità così faticosamente conquistata, eppure Jared vuole qualcosa di più. Si sente in bilico tra realizzare i propri desideri e proteggere il cuore del compagno. Andrew, con la sua immensa gioia di vivere, non sa come abbattere il muro di protezione che ha innalzato quando suo fratello Robbie è venuto a mancare. Entrambi vogliono una famiglia, vogliono essere felici e superare tutte le difficoltà che, in un modo o nell’altro, torneranno a bussare alla porta.
Mai avrebbero immaginato che tutti i loro desideri si nascondessero nel silenzio di un bambino di nome Axel…