Aplha man · Novella natalizia · Romance · Romanzo natalizio · Series · Sport romance · Standalone

Review tour : Vorrei solo te per Natale

Vorrei solo te per Natale (Shot Series Vol. 4) di [Kennedy Ryan]

Titolo: Vorrei solo te per Natale

Autore: Kennedy Ryan

CE: Newton Compton Editori

Prezzo: 7.99 cartaceo. 4.99 ebook

Pagine:133

Trama: MacKenzie Decker è la risposta a una domanda che Avery non ha mai dovuto porsi.
Si sono incontrati quando lei era una giovane reporter ambiziosa, e non si era ancora asciugato l’inchiostro sul primo contratto di Deck con l’NBA. Anni dopo, sono diventati due persone molto diverse, con le loro cicatrici e i loro successi, ma una cosa non è cambiata. L’attrazione che sfrigola tra di loro in uno spogliatoio è ancora lì. Con le loro carriere stellari la vita di Avery e Deck è stata facile, tranne per quando riguarda la possibilità che non hanno mai avuto.
O almeno, così è stato fino ad ora. E se adesso ci fosse speranza?

Recensione

Buongiorno Lovers oggi torno con un altro RP di un autrice america che credo tutti conoscano bene, stiamo parlando di Kennedy Ryan e del suo ultimo romanzo”Vorrei solo te per natate” il quattro volume della serie “Shot” che sta volta ha per protagonisti Deck e Avery. Voglio prima pero ringraziare la ragazza che ha organizzato l’evento e la casa editrice per il file in omaggio .

“Vorrei solo te per natale” è un libro breve ma intenso, pieno di sentimento e passione, il quattro volume della serie SHOT, e vi ricordo che prima di questo abbiamo ” Vorrei solo averti qui”, ” Vorrei solo poterti odiare”, “Vorrei solo fidarmi di te”, tre libri che si possono leggere anche senza seguire un ordine ben preciso.

In questo quattro volume i protagonisti sono Deck e Avery. Il primo è un ex giocatore del NBA mentre la seconda è una giornalista sportiva molto affermata con un programma tutto suo.I nostri due protagonisti già si conoscono e si capisce da come il libro si apre al lettore, infatti nel prologo facciamo la conoscenza dei personaggi dieci anni prima degli eventi che stanno per accadere nel libro. Il loro primo incontro e uno che non si dimentica facilmente infatti a distanza di dieci anni entrambi ci ripensano e si fanno domande su come sarebbe stato.

Dieci anni dopo il loro incontro, i nostri protagonisti sono destinati a rivedersi ancora e sta volta lavoreranno insieme per un periodo di tempo, dando loro la possibilità di conoscersi meglio e di esplorare quell’attrazione che hanno sempre percepito l’uno nei confronti dell’altra.

“Vorrei solo te per natale ” è il primo libro che mi introduce nel mondo di Kennedy Ryan e che mi permette di conoscere quest’autrice e posso dire che non sono rimasta per niente delusa e non devo l’ora di recuperare anche i libri che compongono questa serie. Con questo libro Ryan mi ha conquistata e mi ha fatto innamorare di Decker, il suo personaggio è cosi maturo,ma anche dolce e sensibile,e si nota ogni volta che si trova con Avery o quando parla di suo figlia, mentre Avery è una donna ferita che sta cercando di fare ordine nella sua vita ma soprattutto nel suo cuore. Loro due insieme sono esplosivi passione allo stato puro. Ho amato leggere ogni capitolo e sinceramente non avrei voluto finirlo mai, ma ,c’e un ma, mi sarebbe piaciuto avere un epilogo diverso, un po più soddisfacente,detto questo l’ho amato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...