LGBT+ · M/M · Romance · Series · Sport romance · Standalone

Esce oggi 18 dicembre 2020

Un compleanno ancora

 Meredith Russo

CE: Hope Edizioni


Due migliori amici.Un compleanno condiviso.Sei anni…ERIC C’è stato il giorno in cui siamo nati. C’è stato il momento in cui io e Morgan abbiamo deciso che saremmo stati migliori amici per tutta la vita. Poi, gli anni in cui siamo rimasti l’uno al fianco dell’altro: quando la madre di Morgan è morta, quando lui e suo padre si sono trasferiti dall’altra parte della città, quando mi sono unito alla squadra di football, quando i miei genitori hanno cominciato a litigare. A volte, però, temo che non saremo migliori amici per sempre. Che verrà un giorno, un minuto, un secondo, in cui tutto andrà a rotoli e non si potrà tornare indietro.MORGAN So che ogni compleanno dovrebbe sembrare un nuovo inizio, ma sono intrappolato, a ripetizione, in questo corpo estraneo e confuso, in questa vita sbagliata, in una cittadina morente del Tennessee. Con un papà che tiene alla sua squadra di football più che a me, una mamma che mi manca più di ogni altra cosa e un migliore amico che non potrà mai conoscere il mio più grande segreto. Forse un giorno sarò pronto a diventare la persona che sento di essere. A diventare lei. A raccontarlo al mondo. E a dirlo a Eric. Ma quando?Sei compleanni che sveleranno pian piano il percorso di Eric e Morgan, un lasso di tempo che li vedrà unirsi, separarsi, innamorarsi e scoprire chi sono destinati a essere e, soprattutto, se sono destinati a stare insieme.


Ogni bacio negato

 Noemi Antonelli

CE: More stories

Il tempo scorre inesorabile, ogni attimo che passa è perduto.Enola lo sa bene, Diego invece si ostina a ignorare il ticchettio via via più assordante dell’orologio. Incapace di accettare il destino di Enola, ha ferito un’altra volta l’unica donna che gli abbia fatto battere il cuore. Restare separati è però doloroso, più straziante della consapevolezza che presto lo saranno per sempre.
Diego non intende rinunciare a Enola di nuovo; a diciotto anni poteva dare la colpa all’ingenuità, a ventisette può darla solo a se stesso.
Enola e Diego si ritrovano, più arrabbiati di prima, più innamorati che mai e forse con abbastanza
coraggio da dichiararselo, ignorando le conseguenze e il futuro che non potranno avere insieme.
Le questioni in sospeso volgono al termine, ne manca solo una da concludere. Non è di Enola. È di Diego.
Perché nove anni prima si sono allontanati?
E se la rottura prematura del loro legame giovanile fosse stata studiata a tavolino da qualcun altro?

Ogni bacio negato è una storia per chi crede nel destino. Una storia per chi, anche credendoci, il destino lo sfida.


Benny

S.R. Grey

CE: Quixote Edizioni


A Benjamin “Benny” Perry, amante del divertimento e giocatore di hockey professionista, importa solo di tenere il punteggio, sia in pista che fuori. Grazie alla sua bellezza e al suo atteggiamento rilassato, le donne si gettano in massa ai suoi piedi. Ed è fantastico così. In questo modo, le cose rimangono semplici e lineari.Peccato che tutto stia per cambiare.
Quando Benny decide di dare una lezione al suo allenatore, corteggiandone la figlia Eliza, appena tornata a Las Vegas in circostanze misteriose, imprevisti e complicazioni iniziano ad abbondare. Quella che incomincia come una semplice conquista, presto diventa tutt’altro, perché Benny inizia a provare dei sentimenti sinceri per Eliza.
Ma c’è qualcosa che non va.
Sebbene Eliza sia coinvolta tanto quanto lui, Benny ha la sensazione che gli stia nascondendo qualcosa.
O qualcuno.
Quello che non potrà mai immaginare è che Eliza gli sta nascondendo di avere una bambina. Ma la cosa non finisce qui. Anche il padre di sua figlia è un giocatore di hockey. Ed è il suo nemico giurato.
E per aggiungere altra carne al fuoco, adesso anche lui si è unito alla squadra.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...