Romance

Esce oggi 16 dicembre 2020

Sua altezza

Ellie Clivens

CE: self publishing

Quando il tuo migliore amico ti chiede di assumere suo nipote come stagista, tu non hai scelta: accetti all’istante. La pensa così lo sceicco Zayd bin Adham Al-Nassib, indiscusso astro di Wall Street, nonché noto maschilista gelosissimo della sua privacy. Purtroppo per lui, il fantomatico nipote si rivela in realtà una ragazza dal caratterino impossibile e la bellezza mozzafiato, senza contare che qualcuno ha pensato bene di piazzargliela in casa. Rispedirla al mittente non funziona; ignorarla, nemmeno. Tra sistemi di sicurezza violati, furiose litigate, sontuosi galà e incontri proibiti consumati nei luoghi più improbabili, Zayd si troverà a dover proteggere Melanie non solo dalla curiosità dei media, ma anche da chi tenta di rovinarlo. Disgraziatamente, il nostro peggior nemico è a volte la stessa persona che ci guarda ogni mattina dallo specchio, e Sua Altezza finirà per scoprirlo a proprie spese…
Dopo “Missione Amore” e “Strike di Cuori”, ecco un nuovo romanzo autoconclusivo che intreccia il mondo delle società di sicurezza private con quello dell’alta finanza, in un mix di avventure, segreti e ardenti passioni condito d’umorismo.


La notte prima di Natale

AUTORE: Jana Aston

CE: Newton Compton

Caro Babbo Natale,per favore vieni a riprenderti il completo che hai lasciato a casa mia. Se pensavi che sarei corsa a portartelo in tintoria dopo che l’hai lasciato sul pavimento della mia stanza, ti sbagliavi.Cordiali saluti

Noel Winter

Notes about me

AUTORE: Cloe

CE: self publishing

L’autunno è arrivato e con esso le foglie che si tingono di rosso e si librano nel vento frizzantino, accendendo di colori un cielo plumbeo in continuo mutamento. Tutto cambia, non solo le stagioni, ma Ivy Cooper questo non l’ha messo in conto.Ivy non è perfetta, non lo è affatto. Cinica, snob e opportunista, circondata da persone di simile indole, inizia il suo terzo anno al Sumpton College sempre più determinata a raggiungere l’unica cosa che per lei conti davvero: il successo nel lavoro. Non c’è niente e nessuno che conti per lei, eccetto Lucas, il suo migliore amico, con cui si concede di abbassare la maschera impenetrabile che ha costruito negli anni. Eppure gli imprevisti della vita, i sentimenti a lungo soppressi e la voce della coscienza la travolgeranno costringendola a chiedersi più di una volta cosa vale la pena perdere e cosa tenere con sé.Cos’è più importante, essere o apparire?Un cuore che batte o la strada verso il successo?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...