Romance

Esce oggi 11 dicembre 2020


Alto profilo

di Sarah Bernardiello 

CE:Quixote Edizioni 

Qualcuno si apposta nell’ombra. Qualcuno che sembra aver preso di mira le dipendenti dell’ospedale di una città ai piedi delle Dolomiti. Finché non si verifica una nuova aggressione e viene versato del sangue… È in questo frangente che Roberto Monestier, Ispettore Superiore della Polizia, inizia a indagare insieme alla sua squadra, e si scontra con la migliore amica di una delle vittime. L’Ispettore si ritrova ad avere a che fare con una forte attrazione, dopo essersi chiuso in se stesso per anni, mentre cerca con tutte le sue forze di scoprire il colpevole di tre aggressioni. Perché le donne? Perché queste tre donne in particolare? Qual è il legame che le unisce? E come convincere la dottoressa Bianca Martini, coraggiosa e appassionata dottoressa del 118, che le apparenze, a volte, ingannano?


Al suo fianco

di Mary Durante 

CE:SELF

Cosa resta a un guerriero quando viene messo in catene e gli viene tolta la capacità di lottare? Dopo otto anni di schiavitù, Jeff non è sicuro di saperlo. Comprato da un misterioso Omega che sembra detestare l’umanità intera, la sua unica speranza è trovare un padrone più interessato al proprio piacere che al suo dolore. Dell’orgoglioso Alpha conosciuto come il Lupo, ormai, non restano nemmeno i ricordi. A trentadue anni, Marcus ha rinunciato da tempo a qualunque legame. Gli bastano la compagnia dei libri, il pianoforte e il suo lavoro. Quando viene obbligato a comprare uno schiavo per superare il calore, tuttavia, quell’equilibrio conquistato a caro prezzo va in frantumi. Costretto a condividere la casa con uno sconosciuto, tra sensi di colpa, attrazione non voluta e segreti, si ritrova ad affrontare un passato che si era lasciato alle spalle e a riportare alla luce debolezze che non dovrebbe concedersi. Non gli resta che stringere i denti e aspettare che il calore finisca, per poi tornare all’amata solitudine. Un mese, due al massimo, e quell’Alpha con lo sguardo sconfitto e il corpo segnato da cicatrici sparirà per sempre dalla sua vita. Ma è ciò che lui vuole davvero?

Everlong

di Penelope Plume

CE:SELF

Viola sta finendo l’università finalmente, è pronta per buttarsi con entusiasmo nel mondo del lavoro, ma, ahimè, il mondo del lavoro non sembra altrettanto entusiasta.
Non resta che perseverare e perseverare per ottenere uno straccio di stipendio fisso, confidare nelle amiche nel solito pub che è ormai una seconda casa e usare grandi dosi di ironia quando qualcosa va storto, quindi tutti i giorni.
Come se non bastasse, neanche il versante amoroso brilla di luce propria nella vita di Viola, perché quando finalmente incontra qualcuno che le piace sul serio… be’, non succede niente. Niente di niente. Il nulla più totale. Ma siamo o non siamo nel ventunesimo secolo? Lo siamo, e se qualcosa non succede, si trascina, stenta ad accadere, cosa fa una vera donna del ventunesimo secolo? Ve lo dice Viola: prende il toro per le corna e quel qualcosa lo fa accadere lei…


Vorrei solo te per Natale

di Kennedy Ryan 

CE:Newton Compton Editori 

MacKenzie Decker è la risposta a una domanda che Avery non ha mai dovuto porsi.
Si sono incontrati quando lei era una giovane reporter ambiziosa, e non si era ancora asciugato l’inchiostro sul primo contratto di Deck con l’NBA. Anni dopo, sono diventati due persone molto diverse, con le loro cicatrici e i loro successi, ma una cosa non è cambiata. L’attrazione che sfrigola tra di loro in uno spogliatoio è ancora lì. Con le loro carriere stellari la vita di Avery e Deck è stata facile, tranne per quando riguarda la possibilità che non hanno mai avuto.
O almeno, così è stato fino ad ora. E se adesso ci fosse speranza?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...