M/M · Romance · Standalone

Esce oggi 7 dicembre 2020


Amami ancora nonostante tutto (Noi due, vol. 3)

di Alessia Iorio 

CE:More stories 

David Collins e Destiny Donovan sono cresciuti insieme e condividono una storia oscura della quale non conoscono tutti i dettagli. L’unica certezza che hanno è di essere cugini e che tra di loro non potrà mai esserci niente. Il problema, però, è che un solo bacio ha cambiato il loro rapporto, portandoli a desiderarsi e amarsi in segreto per anni…
Tra famiglie complicate, drammi all’apparenza insormontabili ed equilibri precari, i due cercheranno di continuare a credere nell’amore puro, contro tutto e tutti.
Dopo il grande successo su wattpad, “Amami ancora, nonostante tutto” è il terzo volume della serie Noi due.


Povera illusa

di Ilenia Santamaria

CE:SELF

Viola è una donna affascinante, poco più che trentenne con un lavoro precario e un segreto che condiziona tutti i suoi comportamenti: soffre del Disturbo Borderline di Personalità.
L’autodistruzione è alla base di ogni sua storia d’amore e di avvenimenti che le cambiano la vita. Tra questi, la scelta estrema di prostituirsi in un bordello in Svizzera porterà a galla gli spettri di un’esistenza costretta alla propria infelicità.
Perché Viola è arrivata fin lì?
Tra nuove amiche e personaggi pericolosi, si apre il sipario su una realtà, quella delle escort, che nasconde le storie difficili di ciascuna di loro.


Lupo di mare

di C.K. Blake 

CE:Quixote Edizioni 

Ero perso finché non mi hai trovato tu.

La relazione di Mateo con i suoi genitori non sarà mai più la stessa dopo il suo coming out. A diciannove anni, senza un soldo e nessuno a cui rivolgersi, ha imparato a sopravvivere per strada usando l’astuzia. Quando incontra Remy, un capitano affascinante e tutto muscoli, ha solo una cosa in mente: approfittarsi di quell’ignaro sconosciuto.

Mi hai dato una nuova prospettiva sulla vita.

Il capitano Remy, negli ultimi vent’anni, ha comandato un equipaggio di dodici uomini sulla sua nave da pesca per granchi. A quarantaquattro anni, la sua esperienza gli ha insegnato a non correre rischi inutili. Sa quanto sia importante proteggere tutti gli uomini che ha a bordo. Durante una sosta in una città costiera francese, conosce Mateo in un bar. Quando Mateo gli chiede di lavorare per lui, Remy trova difficile dire di no a un ragazzo così sensuale: è un rischio che è pronto a correre.

Malgrado tutto, possiamo farcela a stare insieme?

Una notte, si ritrovano in mezzo a una tempesta e tutto cambia. Ce la faranno Remy e Mateo a vincere quella lotta per la sopravvivenza? E cosa troveranno l’uno nell’altro capace di cambiare il corso delle loro vite per sempre?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...