Romance

Recensione : Il mio capo odia il natale

Il mio capo odia il Natale (Reindeer Falls Series Vol. 1) di [Jana Aston]

Titolo: Il mio capo il natale

Autore: Jane Aston

CE: Newton compton editori

Prezzo: 2.99 ebook

Pagine: 93

Trama: Caro Babbo Natale,
per favore, per quest’anno regalami un nuovo capo. Il mio è un incubo. È una persona orribile, nascosta dietro una diabolica maschera di perfezione maschile: un metro e ottanta di fascino magnetico. Sarebbe molto più facile se somigliasse al Grinch, no?
Ma Nick Saint-Croix non somiglia affatto al Grinch. È bello come il sole.
Comunque, non importa. Non voglio neanche pensare a come mi fanno sentire i suoi occhi quando mi guardano. Per favore, portami un nuovo capo. Ti prego.
Con affetto,
Holly Winter

Recensione

Buongiorno Lovers mancano 23 giorno a Natale e sinceramente non e mai troppo presto per leggere libri natalizi , e come da tradizione eccomi a parlarvi di una novella natalizia davvero tenera e dolce .

Holly Winter ama il natale, nella sua famiglia tutti amano il natale tanto da avere tutti un nome natalizio, considerando il cognome. Per lei il mese di Dicembre e tutto una festa fatta di biscotti , attività natalizie, calendari dell’avvento fai da te, ma l’unica nota stonata in questo suo paradiso natalizio e il suo capo Nick Saint-Croix, che oltre a rovinargli l’umore e anche un Grinch a tutti gli effetti , e quest’anno sembra intenzionato a mandare in fumo tutti i suoi piani quando scopre che deve partire con lui per lavoro e perdere una settimana del mese che più preferisce all’anno .

Intenzionata a stare il piu lontano possibile da lui, si inventa tutta una serie di scuse assurde pur di non partire, ma il suo piano non funziona e cosi si ritrova a Norimberga dove trova un’atmosfera natalizia da sogno, l’unica cosa negativa e quel Grinch che ha per capo.

“Il mio capo odia il natale ” è un libro veramente breve ma molto bello,natalizio e romantico al punto giusto, e il primo libro che leggo di questa autrice e l’unica domanda che ho e: Perché cosi breve?. Insomma questo libro ha tutte le carte in regola per essere un romanzo natalizio di 400 pagine, con due protagonisti divertenti al punto giusto. Mi sarebbe piaciuto leggere ancora e ancora di loro due, conoscere veramente Holly e Nick , vedere come la loro storia sia nata e maturata con il tempo, magari con qualche colpo di scena e con pov alternativi.

Questa novella natalizia è perfetta per questo bellissimo periodo freddo e pieno di atmosfera, la sua lettura ti mette allegria e buon umore tanto da desiderare di essere a Norimberga nel mercatino di natale insieme ai due protagonisti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...