Senza categoria

Esce oggi 26 novembre 2020

Il gatto del bianco Natale  

di Florence Mc Nicoll 

CE:Newton Compton Editori

Il Natale è arrivato anche nel rifugio per cani e gatti in cui Laura lavora, ma lei è troppo impegnata nella ricerca di una casa per Felicia, una splendida e altezzosa micina dal cuore d’oro. Il ragazzo di Laura, Rob, non riesce a capire perché lei passi così tanto tempo al rifu­gio, ma per lei gli animali non sono solo una professione: sono la sua vita. Più passa il tempo e più Laura sente di aver biso­gno di un partner che sia sulla sua stessa lunghezza d’onda. Quando nove persone si presen­tano al rifugio, tutte alla ricerca di un cucciolo che possa portare un po’ d’amore nelle loro vite, una sola fa colpo su Laura. È Aron, un affascinante scono­sciuto che si innamora a prima vista di Felicia. Nonostante il carattere diffidente della gat­tina, infatti, lui sembra essere riuscito a guadagnarsi la sua fiducia. Laura ancora non lo sa, ma il cuore di Felicia non è l’unico che Aron potrebbe aver conquistato…
Un dolcissimo cucciolo cerca una casa per Natale… ma soprattutto un cuore pieno d’amore

Un piccolo amico per Natale

di Gloria Stewart

Newton Compton Editori

Una commovente storia vera che parla di amicizia e generosità
Sheffield, Natale del 1953. Gloria Stewart e la sua famiglia – sette persone in tutto – vivono in una piccola casa con due modeste camere da letto e senza riscaldamento. Sono abituati al freddo e alla fame, anche se ogni anno mamma Lil riesce sempre a rendere magica l’atmosfera delle feste, preparando una cena con cibo sufficiente a sfamare persino un eventuale ospite: c’è sempre qualche bisognoso a cui offrire un pasto caldo. Per la piccola Gloria, cresciuta in povertà, la vita è piena di difficoltà e disagi. Ma quando alla porta compare un cucciolo randagio, Gloria scopre quanto l’amicizia di una piccola peste a quattro zampe possa essere leale e incondizionata. Eppure c’è una preoccupazione che la affligge: come può la sua famiglia sfamare un’altra bocca, quando il cibo basta a malapena per loro? Con il trascorrere degli anni, l’amore di Gloria per i suoi amici pelosi non fa che aumentare e, una volta cresciuta, ha intenzione di portare avanti l’eredità di sua madre: assicurarsi che nessuno si senta mai solo, a Natale!

Il silenzio della pioggia d’estate. Il segreto del mercante di zaffiri. La sorella perduta

di Dinah Jefferies 

CE: Newton Compton Editori

India, 1930. Dopo la morte del marito, Eliza si sente persa. A tenerle compagnia c’è soltanto la sua macchina fotografica. La solitudine viene un giorno interrotta da una chiamata e da un incarico inaspettato: il Governo britannico ha deciso di inviarla in un ricchissimo stato indiano per fotografare la famiglia reale.
Ceylon, 1935. Louisa Reeve, figlia di un agiato mercante di gemme, ha tutto quello che una donna potrebbe desiderare. Ma non riesce a dare un erede al marito. Quel figlio che non arriva diventa un’ossessione e inizia a gettare ombre sul suo matrimonio, in cui niente è come sembra.
Birmania, 1930. Belle Hatton si è imbarcata verso una nuova eccitante avventura lontano da casa. Si esibirà con la sua splendida voce in un hotel dove la attendono notti scintillanti e sofisticati ammiratori. La sua vita sarebbe perfetta, se l’ossessione per un mistero del passato non continuasse a tormentarla…

La donna di ghiaccio. La vittima perfetta. La ragazza nell’acqua

di Robert Bryndza 

CE: Newton & Compton Editori

I thriller di Robert Bryndza hanno conquistato il cuore di milioni di lettori grazie alla sua protagonista: la detective Erika Foster.
Quando un ragazzo scopre il cadavere di una donna sotto una spessa lastra di ghiaccio in un parco di Londra, la detective Erika Foster viene subito incaricata dell’indagine sull’omicidio. La vittima, giovane, ricca e molto conosciuta negli ambienti della Londra bene, sembrava condurre una vita perfetta.
Nel bel mezzo di un’afosa notte estiva, un’ombra si muove oscura, animata da un odio feroce e da un’irrefrenabile sete di sangue. Per la detective Erika Foster è un nuovo caso. La vittima è un dottore…

Una questione di cuore. Un regalo sotto la neve. Una fantastica vacanza in Grecia

di Karen Swan 

CE: Newton & Compton Editori

Amori che sbocciano, entusiasmanti nuovi inizi e segreti del passato sono gli ingredienti di questi tre romanzi, frutto dell’abilità di Karen Swan, che ci conduce per mano nelle avventure di Francesca, Alex e Chloe. 
Francesca sta vivendo la sua dolce vita romana: accompagna i turisti in giro per la Città Eterna e cerca di dimenticare il passato. Un giorno trova nella spazzatura una borsa: decisa a restituirla, scopre che la proprietaria è la famosa viscontessa Elena dei Damiani Pignatelli della Mirandola. La borsa contiene una misteriosa lettera mai aperta…
Si dice che dietro ogni grande uomo ci sia sempre una grande donna. In effetti dietro tutti i personaggi più in vista di Londra c’è Alex Hyde, consulente per il business delle eccellenze. È lei la donna a cui gli uomini più potenti della City si rivolgono quando hanno bisogno di una strategia per affrontare i momenti di stress. Uomini come Lochlan Farquhar…
Chloe Marston lavora in un’agenzia di concierge di lusso, mettendocela tutta per dare il meglio di sé e soddisfare i clienti. Tutto cambia quando si ritrova a occuparsi del carismatico Joe Lincoln, che le chiede di trovargli una casa nelle isole greche, circondata da ettari di terreno. Sarà lei stessa ad accompagnare Joe in Grecia.

Matrimonio di convenienza. Stronze si nasce. Una Cenerentola a Manhattan

di Felicia Kingsley 

CE:Newton Compton Editori 

Jemma fa la truccatrice teatrale, vive in un seminterrato a Londra e colleziona insuccessi in amore. Un giorno però riceve una telefonata dal suo avvocato che potrebbe cambiarle la vita: la nonna Catriona le ha lasciato un’enorme ricchezza. Ma a una condizione: che sposi un uomo di nobili natali. Allegra Hill è brillante, onesta e altruista. Ma anche un’eterna seconda. Fin dagli anni della scuola c’è sempre qualcuno che la precede. Sempre. E senza dimenticarsi di umiliarla anche un po’. Chi è costei? Ma la classica stronza! Quella di Allegra si chiama Sparkle Jones. Non solo la vita di Sparkle è perfetta, ma la biondissima e splendente ragazza riesce a ottenere sempre tutto ciò che vuole. “Un paio di scarpe possono cambiarti la vita” è una frase che non ha mai convinto Riley, e i colpi di fulmine per lei sono sempre stati solo un fenomeno atmosferico. Orfana da quando aveva dieci anni, ha tutt’altro a cui pensare: una matrigna succhia-soldi, due sorellastre aspiranti web star, tre lavori per riuscire a mantenersi. Ma a New York le occasioni sono dietro l’angolo…

Il mio traguardo sei tu (Rixon Raiders Vol. 4)

di L.A. Cotton 

CE:Queen Edizioni 

È arrivato il momento perché Cameron, Jason e Asher si tolgano la divisa dei Rixon Raiders e vadano al college con le ragazze che amano. Ma le loro relazioni supereranno gli ostacoli della vita universitaria, delle nuove amicizie e, soprattutto, del football?
“Il mio traguardo sei tu” segna l’epilogo della serie “Rixon Raiders” ed è necessario leggerlo dopo aver letto i tre volumi precedenti.


Ravensong. Il canto del corvo

di TJ Klune 

CE: Triskell Edizioni

Gordo Livingstone non ha mai dimenticato le lezioni incise sulla sua pelle. Temprato dal tradimento di un branco che lo ha abbandonato, ha cercato conforto in un’officina nella piccola città di montagna in cui vive, giurando di non lasciarsi più coinvolgere dagli affari dei lupi.
Avrebbe dovuto bastargli. E gli è bastato, finché i lupi non sono tornati, e con loro anche Mark Bennett. Alla fine, hanno affrontato la bestia insieme, come un branco… e hanno vinto. Un anno dopo, Gordo si ritrova ancora una volta a essere lo stregone del branco dei Bennett. Green Creek ha trovato un equilibrio dopo la morte di Richard Collins, e con difficoltà Gordo cerca di ignorare Mark e il canto che ulula tra loro. Ma il tempo stringe. Qualcosa è in arrivo. E questa volta striscia da dentro. Alcuni legami, non importa quanto forti, sono fatti per essere spezzati.


Forgiati nel fuoco

di Lara Kinsey 

CE:SELF

Isaiah Chance non dà mai inizio a delle risse, ma tiene un rasoio nascosto nel berretto per mettere loro fine. Capo della famigerata Chance Brothers Limited, Isaiah sta facendo di tutto per evitare che la sua società venga risucchiata nel sottobosco criminale di Birmingham. Non ha tempo per le distrazioni, specie quando si tratta del suo nuovo impiegato.
Brighid vuole soltanto passare inosservata e ferrare cavalli. Sono ormai quasi dieci anni che lavora sotto la falsa identità di “Arthur Bell”, da quando ha derubato Isaiah ed è scappata via. Ma adesso la Chance Brothers Limited ha la più grande scuderia di Cheapside. E la cosa migliore di tutte è che Brighid riesce a far arrossire Isaiah soltanto con uno sguardo.
L’inaspettata attrazione fra Isaiah e Brighid minaccia di far crollare la loro immagine pubblica così accuratamente costruita. Quale fra i nostri abili eroi risulterà vincitore?

Proprietà del Boss

di Julia Sykes 

CE: Grey Eagle Publications 

Io e Carmen Ronaldo abbiamo una lunga storia di odio. Lei è mia nemica, ha un ruolo influente in un cartello rivale.
Quando anniento la sua organizzazione, decido di risparmiarla.
Ora, l’altera e gelida Carmen non è più mia nemica.
È semplicemente mia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...