Aplha man · Bad boy · Contemporary romance · Erotico romance · LGBT+ · M/M · New adult · Romance

Esce oggi 25 novembre 2020


Il leone e la fenice: Scars Series

di Catherine BC e Emma Altieri 

CE:SELF

L’amore non conosce né tempo né luogo adatti. Arriva con passo felpato, si insinua nell’anima covando come le braci sotto la cenere per poi divampare in momenti inattesi oppure manifestandosi in un ambiente del tutto inusuale, selvaggio e irto di pericoli. Così succede a Samuel, che, come la fenice, riesce a ritornare alla vita dopo essere stato gravemente ferito in Afghanistan grazie a un particolare percorso riabilitativo basato sulla fotografia e all’aiuto di Lois, la sua vicina di casa. Nello stesso modo, l’amore, nelle vesti sgargianti dell’eccentrica artista Chloe, riesce a prendere alla sprovvista anche Ross nel campo profughi di Dadaab in Kenya dove lavora con l’associazione dei Medici senza Frontiere. Da una parte, l’animo di Samuel si innalzerà tra le fiamme di quella passione che pensava perduta per sempre, dall’altra quello passionale di Ross mostrerà un’indole indomita e coraggiosa come quella dei regali leoni africani. Dalle sfavillanti luci di Los Angeles fino a quelle calde e soffuse dei tramonti del continente nero, eccovi le due diverse anime della Scars Series.

Rosso di Tiro, blu d’Oltremare

di Adriana Assini 

CE: Scrittura & Scritture 

È una luce abbagliante quella che attraversa i cieli grigi di Bruges, andando poi a planare sulle acque dei suoi cento canali, lungo le cui rive s’addensano le botteghe di eterni rivali: i tintori di robbia e quelli di guado. Il rosso e il blu. Su quel finire del Trecento, tra le incertezze provocate dal Grande Scisma d’Occidente, sono le continue rivalità tra i mestieri unite alle lotte sociali contro il potere dominante a tenere sempre alta la tensione nella ricca e melanconica città fiamminga. Mentre gli uomini si cimentano in proteste e guerre vere, alcune donne combattono in silenzio e senza armi ben altre battaglie: sono le dame della Compagnia della Conocchia che, in spregio dei pericoli e delle norme, s’incontrano di nascosto nelle fredde notti tra Natale e la Candelora. Si scambiano segreti e saperi, consigli e rimedi per la vita e sulla morte, ma soprattutto coltivano un grande sogno comune a tutte.

Una dolce sorpresa

di Penelope Bloom 

CE: Newton & Compton Editori

Di solito non mi piacciono molto le persone. Preferisco i gatti. Ma il mio vicino non è come tutti gli altri. Vive nell’appartamento di fronte al mio, ed è il classico tipo abbottonato, con le scarpe co­stose, profumato come una pubblicità di Calvin Klein. Il classico tipo che ha tutto sotto controllo. È Mister Perfezione, e secondo me dovrebbe abbassarsi un attimo al livello dei comuni mortali. Ma poi qualcosa di suo è finito nella mia cassetta della posta. Lo so. Assurdo. È chiaramente una strategia per provarci con me. È stata la postina a mettercelo, ma so bene a che gioco sta giocando. Non mi farò certo fregare da uno così. Il problema è che quando il pacco si è aperto (ovviamente per errore) non ho avuto scelta: ho dovuto guardarci dentro. Il suo segreto scon­cio mi ha fissato dritto in faccia. A quanto pare Mister Perfezione non è poi tanto perfetto. Chi l’avrebbe immaginato? Be’, io. E ho intenzione di godermi ogni secondo di quello che succederà.


Rotta

di Chiara Pozzati

CE:SELF

Caterina, 29 anni, è una ragazza molto determinata, che deve fare i conti con le sfide che la vita le propone quotidianamente: un’adolescenza vissuta a metà, un passato con un compagno violento, un figlio da crescere sola. Un lavoro in cui fatica ad emergere, amori ‘tossici’, la cosiddetta povertà moderna ed un sogno nel cassetto rimandato a tempi migliori: il suo sentirsi in frantumi basterà a fermarla o riuscirà a perseguire la sua rotta?

Prometto che ci penserò

di Erika Jacobs 

CE:SELF

Sequel di “Sotterfugi e desideri“.
La vita sembra scorrere finalmente all’insegna della tranquillità per Vi. Ha trovato un impiego, anche se temporaneo, e la sua relazione sentimentale procede a gonfie vele. Non può certo immaginare che il suo ritrovato equilibrio stia per essere messo a dura prova da una proposta tanto improvvisa quanto inaspettata.
Non sapendo come comportarsi, la protagonista sceglie la strada più facile: tergiversare.
La sua strategia, però, non porta i frutti sperati. E quando sulla scena fa la sua comparsa una rivale, tutto si complica
.

Scottante Blaze

di Alex McAnders 

CE:SELF

Un ex giocatore di football miliardario, il suo geniale miglior amico e la donna tutta curve che odia entrambi vengono catapultati in una bollente storia d’amore MMF che include finte relazioni, nemici che diventano amanti e passione da far battere il cuore.
BLAZE
Blaze ha un problema: gli piace dare spettacolo. Quando era un giocatore di football professionista, è stato proprio questo suo tratto caratteriale a renderlo una star. Ma, ora che è diventato amministratore delegato di un’azienda biotecnologica da un miliardo di dollari, questo potrebbe metterlo nei guai. E quando diventa virale un video in cui “dà spettacolo” con due gemelle svedesi, l’unica persona che prende le sue difese è Ariel Katt, l’amministratore delegato della concorrenza che, durante una conferenza stampa, dichiara che sosterrà il suo fidanzato.  Fidanzato? Riescono a malapena a sopportarsi. Cos’ha in mente Ariel? E Blaze ha altra scelta se non assecondare la folle proposta di Ariel?
ARIEL
Ariel è venuta dal nulla e adesso è l’amministratore delegato della sua azienda biotecnologica. E’ motivata e sa come ottenere ciò che vuole. Purtroppo, dopo una serie di investimenti fallimentari, ha un disperato bisogno di una spinta: ha bisogno dell’ultima invenzione di Quin Summers che sicuramente cambierà il mondo. Ciò vuol dire che Quin deve essere convinto a unirsi alla sua azienda. E chi può riuscirci meglio del suo miglior amico di una vita, al contempo suo odiato rivale che le deve un grandissimo favore.
QUIN

Ci sono due cose irrimediabilmente vere su Quin Summers: è un genio e odia Blaze Turner. Erano stati legatissimi, finché Blaze non ha deciso di rubare il progetto di Quin per farci miliardi e lasciarlo senza un centesimo. La cosa peggiore è che Quin è sempre stato segretamente innamorato di lui. Ma ora che Quin ha inventato qualcosa che, garantito, cambierà il mondo, sa che Blaze si farà sentire. E, quando succederà, Quin si prenderà la sua vendetta… se i suoi sentimenti per lui, a lungo nascosti, non verranno di nuovo a galla. E, poiché il solo guardare Blaze rende tremanti le gambe di Quin, quest’ultimo sa che si trova in una situazione difficile.
‘Scottante Blaze’ è una bollente storia d’amore bisessuale piena di risate e colpi di scena. Carica di scene MM, MFM e MMF a sufficienza da farvi eccitare al solo pensiero, vi lascerà soddisfatti con il suo immancabile lieto fine.


Password 1990

di Maria Grazia Florian 

A pochi giorni dal Natale Anna, pittrice affermata, scopre che l’ uomo con cui condivide ormai da diversi anni la sua vita la tradisce.
Non ci pensa un solo istante: chiude tutto il suo guardaroba in un’ enorme valigia e decide di fuggire il più lontano possibile da lui e da un mondo fatto solo di bugie. La sua amica Alice vive a La Thuile ed è il luogo ideale per metabolizzare quanto scoperto ma una copiosa nevicata, che imperversa ormai da parecchie ore su tutto l’arco alpino, blocca Anna a Courmayeur. I piani di Anna sono completamente stravolti dall’ apparire di Andrea, un giovane attraente e misterioso, che la ospita nella sua suite in un albergo di Courmayeur. Complice l’ atmosfera natalizia e la nevicata che sembra voler impedire ad Anna di raggiungere l’amica, i due vengono sospinti l’ una nelle braccia dell’altro ma ciò che si cela nel passato di Andrea è troppo difficile da gestire anche per una ragazza intraprendente e brillante come Anna che decide di allontanarsi da lui, ma il destino ha in serbo per loro altri programmi…

Non dirmi ti amo anche tu

di Serena Bracatello 

CE: SELF

Lei ha un solo obiettivo: recuperare il vinile della canzone che ballarono per la prima volta i suoi nonni e che li fece innamorare.
Lui è un attore che fa affidamento sulla ricchezza di famiglia per fare ciò che vuole. Lei è il ghiaccio, sfugge l’amore e ha una strana ossessione per il verde acqua.
Lui è il sole, vive un amore di plastica e porta sempre una bandana rossa in testa.Insieme fanno scintille. Quali segreti nasconderanno?
Un centro benessere da favola è la risposta alle loro necessità, ma un testamento e una possibile eredità faranno vacillare ogni loro sicurezza.In bilico tra l’odio e l’amore, tra vendette e divertimenti, dovranno sfidarsi. Chi si mostrerà all’altezza diventerà il nuovo proprietario del Baglio dei Grimm.
Ma l’amore è sempre in agguato, pronto a mettere i bastoni tra le ruote ai più ostinati e a sradicare una foresta ricca di spine.
Può un raggio di sole riuscire a sciogliere un cuore di ghiaccio?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...